Cultura e Spettacoli

Costanza Caracciolo incinta di Vieri? Il pancino sospetto

Costanza Caracciolo, in vacanza a Portofino, mostra un pancino sospetto: secondo Verissimo, che ha pubblicato la foto su Instagram, l'ex velina potrebbe essere incinta di Bobo Vieri. La cicogna è in volo per la bella coppia?

Costanza Caracciolo incinta di Vieri? Il pancino sospetto

Costanza Caracciolo potrebbe essere incinta di Bobo Vieri: a scatenare il gossip è stato Verissimo, che su Instagram ha pubblicato uno scatto della bionda ex velina in costume da bagno. Costanza si trova in vacanza a Portofino: il bikini mette in mostra un pancino sospetto, che potrebbe indicare una gravidanza. La giovane si trova attualmente da sola: Vieri è a New York, mentre la Caracciolo si gode un po' di sole: che si stia prendendo un periodo di riposo per rendere più tranquilla la dolce attesa?

Per la coppia questo potrebbe essere il momento giusto per mettere al mondo un figlio: lo scorso novembre, dopo che si erano diffuse le voci di una cicogna in arrivo, Bobo e Costanza si sono trovati costretti a smentire il fatto, annunciando di aver perso il bambino. In quella circostanza, con un comunicato ufficiale, i due hanno comunicato che evidentemente il destino non aveva voluto che quello fosse per loro il momento opportuno per allargare la famiglia.

Sul profilo social dell'ex velina non compaiono foto che mettono in mostra curve sospette, ma sta di fatto che ultimamente la pancia della giovane è stata coperta: questo potrebbe essere legato alla volontà della Caracciolo di mantenere la privacy in un momento così delicato. Visto che la ragazza ha dovuto superare un aborto, non è impossibile che si voglia tenere segreta una probabile gravidanza, almeno durante i primi mesi che sono i più delicati.

A Portofino, lo scatto rubato da Verissimo, però mostra delle rotondità che sono contrastanti con la linea perfetta messa sempre in mostra da Costanza: sul profilo Instagram, il rotocalco promette di tenere informati i follower e di certo non mancherà alla sua promessa. Nel frattempo, tutti i fan augurano il meglio alla coppia che non ha confermato in maniera ufficiale, ma neanche smentito la voce che si è diffusa sul web a macchia d'olio.

Non resta che aspettare che Costanza e Bobo annuncino ai sostenitori la bella notizia.

Commenti