Cultura e Spettacoli

Costanza Caracciolo è orgogliosa su Instagram: la sorella Ludovica si laurea

L’ex velina di Striscia la Notizia condivide sul suo profilo Instagram la sua gioia per la sorella minore appena laureata

Costanza Caracciolo è orgogliosa su Instagram: la sorella Ludovica si laurea

Dopo la nascita della loro primogenita Stella lo scorso novembre e le imminenti nozze, le soprese a casa Caracciolo sembrano non finire più. Questa volta la protagonista è Ludovica Caracciolo, la sorella minore di Costanza, appena laureatasi alla Facoltà di Giurisprudenza con ottimi voti.

A commento dello scatto, la Caracciolo scrive: “Con tanta fatica, convinzione e soprattutto passione hai raggiunto questo importante traguardo… Congratulazioni Sister”.

Non si sa molto su Ludovica, anzi sembra proprio che la ragazza abbia preferito tenersi lontano dai riflettori nonostante la popolarità della sorella. Forse per dedicarsi mente e corpo allo studio? Sta di fatto che anche il suo account Instagram @ludovica_caracciolo è tenuto al sicuro da occhi indiscreti.

Sebbene non sia ancora chiaro se Ludovica seguirà o meno le orme della sorella, certo è che in casa il talento non manca. Belle e intelligenti, molti utenti ne sottolineano la somiglianza: “Ma siete identiche”, “Ugualiiiii” e “Mamma mia che bellezze della Sicilia”. Nel frattempo piovono complimenti e messaggi di incoraggiamento per il traguardo raggiunto, soprattutto da chi ci è già passato in prima persona e che scrive: “Congratulazioni! La vetta è dura da salire ma il panorama è fantastico!!!”.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti