"È incinta?". Nella serata in cui si parla di famiglia, Maurizio Costanzo fa una domanda diretta a Emma Marrone, ospite del suo Maurizio Costanzo Show.
Tutto è iniziato quando la cantante ha mostrato un tatuaggio che le ricorda la sua famiglia e ha fatto riferimento alle situazioni degli altri ospiti come il rapporto tra Zerbi e Mengacci, l'ulteriore litigio tra Sgarbi e suo figlio, ma anche la storia di Carolina Castagna e di suo padre Alberto: "Vengo da una banalissima famiglia normale, fatta di cose semplici, di bisticci e incomprensioni", ha raccontato, "Sono legata a tutta la mia famiglia, anche mio padre, nonostante alcune volte ci siamo ritrovati a combattere, perché a volte provava a chiudermi e proteggermi. Aveva paura che questo mondo mi ferisse, perché è spesso fatto di persone ipocrite che ci mettono un attimo a salire sul carro del vincitore e lasciarti quando stai andando a picco. Però anche il non avere questa spinta, ad esempio i soldi per andare via, forse mi ha aiutato. I miei parenti intervengono nella mia vita privata in modo molto delicato.
Si interessano solo della mia felicità, vogliono solo che sia felice". A questo punto la domanda di Costanzo, a cui risponde: "Probabilmente vogliono diventare nonni, ma per ora voglio dire che non sono incinta e non sono qui per questo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.