Cultura e Spettacoli

Cristina Buccino avverte i fan: "Il mio reality è su Instagram"

Cristina Buccino non sente la mancanza della televisione: "Non mi interessa, seguitemi su Instagram"

Cristina Buccino avverte i fan: "Il mio reality è su Instagram"

Cristina Buccino non sente la mancanza della televisione. I suoi fan, invece, sì. Infatti la vorrebbero vedere più spesso sui canali nazionali, ma la modella non sembra affatto attratta dai programmi televisivi odierni. Non è un caso che Cristina abbia declinato diverse proposte importanti negli ultimi anni. La sua ultima apparizione in tv risale al 2015, quando partecipò all'Isola dei Famosi. Poi qualche apparizione da Barbara D'Urso in veste di ospite e poco altro.

Cristina Buccino: "Basta con la televisione"

Cristina Buccino evidentemente ha altre priorità dal punto di vista professionale e sul proprio profilo Instagram ha chiarito la questione: "Mi piace essere trasparente anche se spesso questo può farmi sembrare impopolare o addirittura inimicarmi qualcuno. Mi piace pensare che la televisione sia stato uno strumento importantissimo per tutti perché ha dato informazioni e intrattenimento per tanto tempo, è evidente a tutti però che questo tempo sia finito".

Instagram, a quanto pare, ha preso il posto del piccolo schermo per la Buccino: "Quando mi propongono un invito, una conduzione o una partecipazione a un programma o, peggio ancora, un reality, OGGI DICO NO!! Il mio reality è questo profilo Instagram e chi vuole sa dove trovarmi. Chi monetizza svendendosi non può certo essere un riferimento".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti