Cultura e Spettacoli

Cristina Buccino festeggia con le sorelle ma piovono critiche sul web

La Buccino festeggia i suoi 34 anni con un party riservato con le persone a lei più care, tra cui le sue due sorelle. I fan: “L'unica cosa che avete in comune è il chirurgo”

Cristina Buccino festeggia con le sorelle ma piovono critiche sul web

Lo scorso 16 giugno, Cristina Buccino, ha festeggiato i suoi 34 anni con un party in compagnia delle sue due sorelle – Donatella Buccino e Maria Teresa Buccino – all’insegna del divertimento, super alcolici compresi.

Cristina ha condiviso il racconto della festa di compleanno sui social tramite post e storie di Instagram, spiazzando come sempre i suoi fedeli fan. In particolare, uno scatto ha catturato l’attenzione del web. La Buccino, infatti, posa abbracciata alle sorelle e il trio finalmente riunito appare più raggiante e sexy che mai, tanto da stuzzicare le fantasie più nascoste degli uomini che la seguono.

Ecco la didascalia che accompagna il post: “La cosa bella di ogni mio compleanno è ricordarmi che per un altro anno e, per sempre, ci saranno con me le persone più importanti della mia vita”.

Tuttavia, sul web, non ci sono solo ammiratori, ma anche tantissimi hater. “Siete talmente rifatte che in 3 fate una ventesima come taglia di reggiseno”, “L’unica cosa che avete in comune è il chirurgo e “Anche qui la pubblicità con le collane? Che volgarità la lingua di fuori… Sappi che la tua popolarità non durerà molto, goditi pure la bella vita ma nel frattempo impara a zappare la terra – ti servirà!”.

Sarà che, forse per invidia o forse per verità, molti di loro non possono fare a meno di notare alcuni particolari.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti