Cultura e Spettacoli

Cristina Buccino è hot, sotto la giacca niente

La showgirl appare su Instagram con addosso solo una giacca maschile che, con difficoltà, tiene al riparo da occhi indiscreti le parti intime lasciate nude. Dettaglio hot che ovviamente non poteva passare inosservato

Cristina Buccino è hot, sotto la giacca niente

Ultimamente la stiamo vedendo sempre più nuda su Instagram, per la gioia infinita dei suoi 2,5 milioni di follower. Curve abbondanti, corpo tonico e sensualità a non finire la rendono popolarissima sui social, tanto che ogni scatto della modella calabrese fa il pieno di like e commenti.

Ogni post di Cristina Buccino, infatti, la ritrae al top grazie a filmati sensuali ed inquadrature ad hoc che ne sottolineano la bellezza prorompente lasciando, a volte, davvero pochissimo spazio all’immaginazione.

Come lo scatto apparso poche ore fa sul suo profilo Instagram in cui l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi è ritratta appoggiata alla parete in ginocchio, con il volto rivolto verso il basso e ricoperto da un cappello maschile. La Buccino è nuda sotto una giacca blu con bottoni dorati che a stento riesce a contenere il suo abbondante décolleté ed a coprire le parti intime.

Who’s the man??????

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:

In pochissimo tempo, lo scatto si aggiudica l’apprezzamento incondizionato dei fan, fino a totalizzare più di 100mila like ed altrettanti commenti. “Sei una vera dea piena di fascino”, scrive un utente. Un altro auspica di poterla avere un giorno al suo fianco (“Io voglio svegliarmi insieme a te!”) e c’è chi ritiene che la sua bellezza sua estranea a questo pianeta: “Sei una vera dea piena di fascino”. Infine, la bellezza della Buccino è tale da rendere la competizione con qualsiasi altra donna totalmente inutile: “Qua finiscono le donne. Unica, fantastica, numero 1 al mondo, punto e basta.

Insomma, come dare torto ai followers della bella Buccino, sempre più regina di Instagram? Che venga immortalata in compagnia di sua sorella Maria Teresa o da sola, la showgirl continua senza sosta ad incantare il web.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti