Cultura e Spettacoli

Cristina Buccino, scalza è meglio: tacchi a spillo out per una notte

Cristina Buccino dice no ai tacchi a spillo: la sexy ex naufraga dell'Isola dei Famosi pubblica su Instagram una foto in cui cammina scalza

Cristina Buccino, scalza è meglio: tacchi a spillo out per una notte

Camminare sui tacchi alti, lo sanno tutte le donne, è faticoso. Dopo un po' i dolori alla caviglia, giusto per dirne una, sono inevitabili. La voglia di indossare un bel paio di babbucce o di camminare scalza è irrefrenabile. Lo sa anche Cristina Buccino, la naufraga più sexy dell'ultima edizione dell'"Isola dei famosi". La provocante showgirl e modella ha pubblicato su Instagram una foto con cui si fa portavoce del dolore di tutte le donne nell'indossare per molto tempo i tacchi a spillo: indossando una camicetta bianca in parte sbottonata per lasciar intravedere il décolleté, una divertente gonna a pois bianchi e delle calze scure, Cristina tiene in mano il suo paio di scarpe col tacco altissimo. Il sorriso malizioso e lo sguardo furbo trovano spiegazione nell'hashtag usato per accompagnare la foto: #staserascalza, un vero e proprio urlo liberatorio contro il dolore ai piedi e alle caviglie.

L'account Instagram di Cristina ovviamente è impazzito, e le donne hanno risposto in massa trovandosi d'accordo con l'ex naufraga in quelle parole dal retrogusto catartico.

Oltre tredicimila i like ottenuti finora dallo scatto: segno che i tacchi alti sono estremamente sexy per i maschietti, certo, ma per le donne indossarli a lungo è davvero doloroso.

Commenti