Cultura e Spettacoli

Cristina Buccino scatenata su Instagram: "Mi manca l'estate"

Cristiana Buccino ha quasi due milioni e mezzo di follower su Instagram. La sua ultima foto ha scatenato le fantasie dei suoi tanti seguaci. Gli scatti hot dell'ex fiamma di CR7 e Borriello

Cristina Buccino scatenata su Instagram: "Mi manca l'estate"

Cristina Buccino è sicuramente una delle showgirl più belle e apprezzate del mondo dei reality e dei social network. La 33enne originaria di Castrovillari, in Calabria, si è trasferita molto giovane a Roma dove ha conseguito la maturità presso l'istituto socio-psico-pedagogico. Cristina si è trasferita molto pesto nella Capitale per inseguire il suo grande sogno: quello di diventare una modella.

La più famosa delle sorelle Buccino è stata spesso pizzicata con calciatori e le sono stati attribuiti diversi flirt. Il più chiacchierato di tutti è stato quello con Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse della Juventus ma anche l'ex centravanti di Roma, Milan e Genoa Marco Borriello. Inoltre, la Buccino ha avuto anche una relazione con il procuratore Gabriele Giuffrida che nell'ultimo periodo è stato avvistato con Belen Rodriguez.

Cristina è una bomba sexy e non perde tempo per pubblicare foto e video su Instagram che la ritraggono in pose provocanti e sensuali. La Buccino ha oltre due milioni trecentomila follower con i suoi seguaci che non perdono tempo per commentare e mettere like alle sue istantanee da urlo. L'ultimo post su Instagram ha scatenato le fantasie dei suoi tanti fan dato che ha raccolto quasi 200.

000 like e una marea di commenti.

Commenti