Crozza "condanna" i marò. E Floris se la ride

A Di Martedì Crozza critica l'intervento italiano in Irak e finisce per insultare Latorre e Girone: "L’ultima volta che dei militari italiani hanno sparato..."

Maurizio Crozza "condanna" Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. A Di Martedì il comico ha attaccato duramente i marò con una battuta sconcertante che ha scatenato una violentissima polemica (guarda il video). "L’ultima volta che dei militari italiani hanno sparato… - ha detto - abbiamo ucciso due pescatori in India".

La battutaccia dell'idolo della sinistra radical chic ha subito scatenato lo sdegno dei più. Sui social network molti si sono indignati per quei pochi, sconvolgenti secondi "dedicati" ai marò. Nell’ambito di una parodia sull’intervento militare dell’Italia in Iraq, ha accusato i nostri fucilieri di marina di aver ammazzato due pescatori. Una sentenza in piena regola che non poteva passare inosservata. "Noi non siamo fatti per mostrare i muscoli – ha detto Crozza - non è nel nostro dna". Poi, la battuta su Girone e Latorre: "L’ultima volta che dei militari italiani hanno sparato… abbiamo ucciso due pescatori in India". Seguita da uno sboccatissimo "Cazzo, non siamo capaci!". Negli studi di La7 non sono mancate le risate del pubblico. A cui si è unito pure Giovanni Floris che si è ben guardato dal far notare che i nostri marò sono detenuti illegalmente in India e che da tre anni aspettano che gli venga fatto un regolare processo per provare la propria innocenza.

La gag di Crozza non ha causato solo lo sdegno dei social. Anche in politica non è mancato chi ha preso le distanze dall'attacco ai marò. "I marò sono innocenti, ingiustamente trattenuti e detenuti dall’India da 1.326 giorni - ha tuonato il deputato azzurro Elio Vito - non meritano ironie, battute ed offese da parte di Crozza". Durissimo anche l'ex ministro Ignazio La Russa: "Io che sono un amante della satira e che apprezzo l’ironia e la capacità graffiante di Crozza, non ho dubbi nel condannare senza mezzi termini la sua inaccettabile frase sui marò oltre che in generale la sua opinione sulle nostre Forze armate". Per l'esponente di Fratelli d'Italia si tratta di "fuoco amico" che "colpisce alle spalle chi già sta pagando senza alcuna colpa la ignavia dei nostri governi".

Commenti

Gianni11

Mer, 07/10/2015 - 13:48

Ma non si vede che quello ha la faccia come il c**o?

releone13

Mer, 07/10/2015 - 13:49

CROZZA, SEI BRAVO MA CERTE VOLTE DICI CxxxxxE

Ritratto di Lupry

Lupry

Mer, 07/10/2015 - 13:49

Il solito cxxxxxxe komunista....

marygio

Mer, 07/10/2015 - 13:49

crozza è un comico. certe battute ci stanno. floris è solo cxxxxxo insopportabile.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 07/10/2015 - 13:51

Un cane randagio che per un'osso mediatico ha compromesso la peopria dignità a massa fecale.

Raoul Pontalti

Mer, 07/10/2015 - 13:53

E' l'amara verità che ai cialtroni che speculano sul patriottismo ingenuo di troppi italiani urta come un pugno nello stomaco.

STEOXXX

Mer, 07/10/2015 - 13:54

per una volta in vita sua che crozza ne dice una giusta, gli saltano tutti addosso....ma com'è??

elena34

Mer, 07/10/2015 - 13:54

E' il giullare della sinistra . E' tutto detto, non c'e' nulla da aggiungere. Non e' satira . Si vergogni Crozza

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mer, 07/10/2015 - 13:56

Un comico radical chic, zecca rossa, ha offeso non solo i marò ingiustamente trattenuti in India (almeno uno è lì prigioniero) ma tutte le forze armate italiane che si sono sempre distinte per la loro umanità ovunque abbiano operato e per questo pagato con la vita, vedi Nassirya. Se non sbaglio la RAI è una televisione pubblica foraggiata da tutti gli italiani e non solo da una parte politica invadente e prepotente.

curatola

Mer, 07/10/2015 - 13:57

più che un sinistro che spaccia per satira l'insulto,c(r)ozza è solo un qualunquista uscito dai bar abitati dai perditempo disoccupati di mestiere. Un ligure attratto dai soldi che parla socialista ma incamera milioni di eu. Czvalca l'onda fin che il partito lo protegge come fa con Pif e la Lizzitetto,Floris e altri.

sesterzio

Mer, 07/10/2015 - 13:58

Si tratta di un essere spregevole,come il suo mentore.In un Paese serio sarebbe stato preso a calci.Purtroppo non ci sono più freni inibitori e ormai siamo allo sbando morale;tutti contro tutti. Non si tratta di discorsi da osteria ma in presenza di offese gratuite,ingiustificate,vili e imperdonabili.

elalca

Mer, 07/10/2015 - 13:58

cosa ci si deve aspettare da un saltimbanco come questo. è solo un poveretto che pensa di essere intoccabile e quindi spara su tutto ciò che non appartiene alla porcilaia di cui fa parte.

Gianmari.amore

Mer, 07/10/2015 - 13:59

una merda di uomo

giorgiandr

Mer, 07/10/2015 - 13:59

ma tanto in Italia si può fare e dire qualunque scelleratezza, tanto nessuno paga (a meno che i colpiti non siano di sinistra).

Marcoulpiotraiano

Mer, 07/10/2015 - 14:00

buffone di corte! È uno schiavo dei comunisti, ignorante e antipatico.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mer, 07/10/2015 - 14:03

Perché guardare ancora e parlare diquesti finti comici e veri propagandisti del regime imperante?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 07/10/2015 - 14:04

Bravo Crozza! Il tuo intervento sottolinea tutto il tuo valore di uomo di informazione: ricordarsi dei marò per prendersi gioco di loro, con un affermazione di dubbia credibilità (chi lo dice che erano pescatori e non pirati?), dimenticando che da tre anni e mezzo sono abbandonati a se stessi con le divise addosso. Ma forse sto sbagliando io, tu Crozza non sei un uomo di informazione, sei solo un pagliaccio da marciapede, uno di quelli che ti chiedono un euro per raccontarti una barzelletta che non fa ridere. Vergognati!

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Mer, 07/10/2015 - 14:06

Infatti caro "cozza" , lo state dimostrando che non "siete" per mostrare i muscoli, almeno da come vi calate le brache ad ogni ordine della ue o di chicchesia, musulmani compresi .

Maura S.

Mer, 07/10/2015 - 14:07

Sto buffone dovrebbe prendere in considerazione che i nostri marò sono detenuti in india a causa dei suoi compari per quanto siano innocenti. Aggiungendo, non capisco perché tanti deficienti perdono tempo ad ascoltare le sue caxxate.

Ritratto di lettore57

lettore57

Mer, 07/10/2015 - 14:08

Chissa perchè questi loschi figuri galleggiano sempre :) o forse si.....

frankdenis

Mer, 07/10/2015 - 14:10

Crozza sarà anche uno stimato comico, ma ha dimostrato ( non solo questa volta ) di essere anche un piccolo uomo

agosvac

Mer, 07/10/2015 - 14:10

Povero crozza!! Il fatto che sia un comico che dovrebbe fare ridere, non significa che debba anche essere intelligente!!! Con quest'uscita ha dimostrato non solo di essere un vero cxxxxxo ma anche di non essere ben informato sui fatti reali successi in quei giorni!!! Non lo sa che i proiettili che hanno ucciso i due pescatori, per ammissione degli stessi investigatori indiani, non sono in alcun modo compatibili con le armi in dotazione ai nostri fucilieri????? Capisco volere fare ridere, ma non dicendo bugie e sxxxxxxxe!!!!!

mareblu

Mer, 07/10/2015 - 14:10

io non posso credere che, anche se ideologicamente d'accordo, si possano difendere persone " LE QUALI, SE e' VERITA' ABBIANO SPARATO, E UCCISO DUE PESCATORI IN UNA VARCHETELLA SCAMBIANDOLI PER PIRATI.MA QUESTI maro' cu a capa o ddo' stevano! P.s. avere un'arma in dotazione , non e' una responsabilita' da addossare agli italiani, se poi sene fa'un uso improprio.

Ritratto di Daniele Milan

Daniele Milan

Mer, 07/10/2015 - 14:12

Da questo sporco comunista ci dobbiamo aspettare solo queste scemenze!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 07/10/2015 - 14:12

MAURIZIO CROZZA! TU FAI SCHIFO!!!.

Fracassodavelletri

Mer, 07/10/2015 - 14:12

Come sempre, chapeau alla imbecillitá.

Giampaolo Ferrari

Mer, 07/10/2015 - 14:12

Da un pagliaccio comunista ci si può aspettare anche di peggio. Chi ha detto con certezza che erano pescatori .Sembra comunque che le pallottole che hanno ucciso queste persone non siano in dotazione alla marina militare italiana.

obiettore

Mer, 07/10/2015 - 14:13

Il signor Crozza spara coxxionate perche' si rivolge ad un pubblico di coxxioni.

wally67

Mer, 07/10/2015 - 14:14

si, certo, grave ma se dobbiamo dare retta a ogni cxxxxxxe che ci si para daventi non la finiamo più comicità del c(r)azzo

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mer, 07/10/2015 - 14:16

Crozza: Il Giullare che crede di essere un comico.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 07/10/2015 - 14:17

L;INDIA; HA DICHIARATO CHE I PROIETTILI CHE HANNO UCCISO I 2 PESCATORI; NON ERANO DEL CALIBRO DEI FUCILI IN DOTAZIONE HAI 2 MARÓ; MA UN IDIOTA COME CROZZA DICHIARA CHE I 2 PESCATORI SONO STATI UCCISI DAI 2 MARÓ? É COME LI HANNO UCCISI I 2 PESCATORI CON LE FIONDE?!.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 07/10/2015 - 14:18

Per me Crozza è un genio della satira, però a volte, come in questa circostanza, ha veramente kagato fuori dall'orinario.

roberto.morici

Mer, 07/10/2015 - 14:18

E così il Crozza si è esibito nell'ennesima c(ro)zzata confortato dall'insulsa risatella del Floris ridens, che proprio non riesce a fare altro...

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 07/10/2015 - 14:18

Uomo piccolo, piccolo e squallido come tutti i suoi compagni di merende.

Un idealista

Mer, 07/10/2015 - 14:19

Vergogna! Parlare in questo modo nonostante ci siano prove che mostrano che non potevano essere stati i marò ad uccidere i due indiani. Vergogna! Vergogna!

Ritratto di bimbo

bimbo

Mer, 07/10/2015 - 14:20

Crozza ha ragione in parte perché si dimentica che ci sono i partigiani che rovinano le statistiche italiane..

piardasarda

Mer, 07/10/2015 - 14:21

Eh vai! grande, super!!! Qualcuno mi può dire se esiste un altro Paese in cui si fa questa battuta (non è satira, anche se la dice Crozza, doveva essere proprio a corto di idee)sui soldati dello Stato in cui ha cittadinanza.

rugoso

Mer, 07/10/2015 - 14:21

Ha lo bocca come il culo. Rilascia solo aria puzzolente. Crozza fa schifo!

Ritratto di Winkelried

Winkelried

Mer, 07/10/2015 - 14:21

Facile fare lo spiritoso sulla pelle degli altri. Sei solo un vigliacco...! E in quanto a comico....mah!! Lasciamo perdere.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 07/10/2015 - 14:21

Crozza farà anche ridere (qualche volta) ma è dimostrato che è un idiota.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 07/10/2015 - 14:23

STEOXXX: anche lei è da mettere insieme a quel giullare della sinistra, un idiota.

egi

Mer, 07/10/2015 - 14:24

Essendo un sinistro, non può sparare che ca--ate, è il loro marchio di fabbrica, sanno solo insultare, spero che tutto questo finisca.

rokko

Mer, 07/10/2015 - 14:24

Quelle di Crozza sono battute, e come tali vanno prese. Chi si indigna per questo è un idiota

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 07/10/2015 - 14:26

CROZZA.......abituato a fare SOLDI sulla DISGRAZIA altrui. Solo i comunisti possono appoggiare un tale personaggio. Ma di suo.......cosa propone al pubblico???? Ne ha le capacità?????

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mer, 07/10/2015 - 14:26

Crozza ha ragione. Non lo dice nessuno ma lo pensano tutti.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 07/10/2015 - 14:26

mareblu: si butti, e se affoga nel suo mare blu, in pochi la piangeranno.

gigi0000

Mer, 07/10/2015 - 14:28

La battuta di Crozza non è una delle sue più felici. Ma la patente d'innocenza, come fosse un'assoluzione, non dovrebbe essere attribuita a chi non ha ancora subito il processo, ferma restando tale presunzione fino a diverso giudizio definitivo. Tutto il fervore degli innocentisti è perlomeno ridicolo, se non congruamente motivato e, in quanto a carcerazione preventiva, siamo campioni, anche laddove le ragioni sono spesso un palese pretesto per ottenere indebitamente accuse contro una parte politica.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 07/10/2015 - 14:32

@Raoul Pontalti: questa Sua affermazione è la spiegazione allo stato attuale. La Sua sinistra i suoi comunisti senza ideali (PUTIN sta dimostrando il contrario e lo ammiro) ci stanno distruggendo! Lei come i comunisti anche difronte all'evidenza, bisogna negare tutto. Di esempi ne abbiamo di gentaglia che fa dichiarazioni e dopo qualche giorno afferma il contrario. CROZZA fa soldi sulle spalle altrui tanto il suo bel fondoschiena è al riparo dai compagni!

elgar

Mer, 07/10/2015 - 14:33

Sia Crozza che Floris sono due comunisti strapagati che per vivere devono suonare il repertorio che più gli rende. A ma personalmente forse mi dà più sui nervi Floris che Crozza con la sua risatina isterica in falsetto.Però ah Crozza, ma una parola su Gentiloni noo? Sul riscatto sempre negato da 11 milioni di euro? E sulle due vispe terese? Ancora co sti marò. Proprio ora che a quanto pare è dimostrato che i proiettili non erano i loro. O forse è un trucco proprio per non parlare proprio di questo. Ah paragnosta figlio di paragnosta. per non dire altro.

ArturoRollo

Mer, 07/10/2015 - 14:33

Inquietante , gravissima , mendace e calunniosa interferenza nei confronti dei Militari Italiani e dell' ITALIA intera; in particolare in questo momento processuale. Se le Autorita' Italiane predisposte - non posso scrivere di "Governo" perche' illegittimo in quanto NON votato - non attiveranno I seguiti di loro competenza....lo facciano gli Italiani e le Italiane, ne hanno facolta' .

Ric60

Mer, 07/10/2015 - 14:34

Si puo' far finta di pensare che c'e' un paese intero schierato a sostegno dei nosti due maro' ma guardare in faccia la realta', a volte, puo' servire a capire dove viviamo. Alla maggioranza dei nosti compatrioti dei Maro' non importa una beata cippa e una grande fetta di compatrioti e' ben felice della loro situazione di cui sono ritenuti colpevoli (Crozza ne e' l'esempio)....questi sono gli italiani di oggi...pero' possiamo far finta di vivere altrove se ci fa stare meglio

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Mer, 07/10/2015 - 14:35

Crozza è un cialtrone. Uno di quei soliti pseudo artisti, usciti dal circo di nani, ballerine e pagliacci della sinistra. Troppo facile dire una porcata simile da una rete più comunista della rai tre e dinnanzi ad un pubblico tutto di sinistra. Ricordo ancora la figura meschina che fece di fronte all'implacabile pubblico del festival. Allora tutta l'audacia e la spavalderia del comico scomparvero nel nulla per lasciare il posto ad un pupazzetto che era a corto di saliva per quant'era spaventato. Floris incommentabile: un servo dell'informazione che fa il paio con quella zecca di Santoro

diwa130

Mer, 07/10/2015 - 14:35

Pur apprezzando molto l'umorismo di Crozza, questa battuta mi sembra proprio fuori luogo.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 07/10/2015 - 14:38

Solo se si è dei PD (Patetici Dementi) si riesce a guardare ancora trasmissioni di Floris, nonché Santoro, Giannini, Annunziata, Fazio, Formigli e di conseguenza le esternazioni fuori luogo di Crozza. Si credono moralmente superiori, si ritengono sempre un gradino sopra gli altri, provocano ilarità denigrando chi non la pensa come loro, sono degli ipocriti che all'apparenza difendono i deboli ma che in realtà vivono nel lusso più sfrenato ai quali non frega niente di nessuno o di alcunché. A loro, a pancia piena, viene fin troppo facile far ridere i loro proseliti indottrinati sinistroidi, che così ridendo, nei loro salotti radical chic, dimenticano gli stenti causati dalla mancanza di lavoro o dalla pensione insufficiente che non consente una vita dignitosa per trenta giorni al mese. Sui marò battuta fuori luogo. Cultura moderna che ai giovani trasmette solo il vuoto. Patetici e da vomito.

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 07/10/2015 - 14:39

SxxxxxI VOI E CHI VI GUARDA SIETE INDEGNI CON I MIEI SOLDI RIDATE DI QUEI RAGAZZI CHE AVEVANO UN COMPITO DI POLIZIA INTERNAZIONALE. PERCHE' NON RIFETE QUANDO I VOSTRI AMICI CLANDESTINI E ZINGARI AMMAZZANO GLI ITALIANI. SCOMMETTO CHE VOI RIDETE PERO' SENZA FARVI VEDERE SAPETE CI SONO SCIACALLI IN ITALIA QUESTO E' IL LOTO PERIODO MIGLIORE

ziobeppe1951

Mer, 07/10/2015 - 14:39

Utile idiota x i bolscevichi, difatti ridono solo loro

gon73

Mer, 07/10/2015 - 14:40

@ TUTTI GLI UTENTI, CROZZA e PONTALTI: “Motivazione delle Medaglia dìOro al Valor Militare concessa al Caporal Maggiore Scelto, Andrea ADORNO, Alpino paracadutista, nel corso dell'operazione "Maashin IV", mirata a disarticolare l'insurrezione afghana, conquistato l'obiettivo, veniva investito con la sua unità da intenso fuoco ostile. Con non comune coraggio e assoluto sprezzo del pericolo, raggiungeva d'iniziativa un appiglio tattico dal quale reagiva con la propria arma all'azione dell'avversario. Avvedutosi che il nemico si apprestava ad investire con il fuoco i militari di un'altra squadra del suo plotone, non esitava a frapporsi tra essi e la minaccia interdicendone l'azione. Seriamente ferito ad una gamba, manteneva stoicamente la posizione garantendo la sicurezza necessaria per la riorganizzazione della sua unità. Fulgido esempio di elette virtù militari". Bala Morghab (Afghanistan), 16 luglio 2010. ...CONTINUA...

gon73

Mer, 07/10/2015 - 14:40

@ TUTTI GLI UTENTI, CROZZA e PONTALTI: Al nostro Paese non mancano certamente gli Eroi, manca piuttosto una coscienza nazionale che, inevitabilmente, ha come sua diretta conseguenza la totale assenza di dignità, personale e istituzionale. Per fortuna ancora ci sono servitori della Patria come GIRONE, LA TORRE e ADORNO che, con i fatti, dimostrano che la fiamma dell’amor patria ancora arde. FINE

Ritratto di Scassa

Scassa

Mer, 07/10/2015 - 14:42

scassa mercoledì 7 ottobre 2015 Ma Crozza non è quello che fa ridere e che è nato in un paese della bassa modenese ,ex terremotata ,e i cui abitanti hanno eretto ,in piazza ,il monumento al porco ???????scassa.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 07/10/2015 - 14:44

questa battuta può sembrare una inezia, ma i 200 mila soldati italiani non sono affatto d'accordo. e si ricorderanno bene quando andranno a votare :-)

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 07/10/2015 - 14:49

Dicono che sia bravo, io credo invece che le battute più fulminanti gliele scrivono altri, lui si limita ad imparare a memoria e recitarle. Se però capita un imprevisto, come a Sanremo l'altr'anno, si impappina e allora casca il palco. Stavolta comunque il pelatone ha calpestato una mxxxxxxxa di quelle tossiche.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 07/10/2015 - 14:51

Raoul Pontalti. Il solito cxxxxxxe sparasentenze che sa sempre tutto ed é sicuro di tutto!

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Mer, 07/10/2015 - 14:51

Che CROZZA sia una cozza e' fuor di dubbio: più precisamente è un " PEOCIO " non corrispondente all' ultima normativa europea: basta sezionargli i cranio e si vedrà chiaramente apparire un MITILE di dimensioni inaadeguate. Indipendentemente pero dalle decisioni di BRUXELLES non ha le dimensioni cerebrali adatte quindi dev' essere scartato, e rigettato da dove è venuto. Facciamo uno scambio tra lui ed i maro': sono certo che gli indu' accetteranno pur di vincere l' oscar ammetterebbero che a sparare è stato CROZZA

ullo

Mer, 07/10/2015 - 14:52

non eravate tutti Charlie Hebdo? Le vignette sui mussulmani vanno bene e le battute sui marò no?

Ritratto di fornacchia

fornacchia

Mer, 07/10/2015 - 14:53

Ancor più che Crozza, mi sdegna Floris. La sua risata è agghiacciante : cosa ci sarà poi da ridere sulla tragedia che stanno vivendo i nostri Maro' e le loro famiglie.

pentaedro

Mer, 07/10/2015 - 14:56

Il buffone di corte è affetto da una terribile ed inguaribile malattia: la coprofagia.Non esistendo alcun rimedio il morbo si combatte eliminando il soggetto portatore , ricorrendo per cio' allo sciacquone.A parte il fetore almeno scomparira' il fetido soggetto generatore

Ritratto di Lupry

Lupry

Mer, 07/10/2015 - 14:56

@Raoul Pontalti & STEOXXX - Ma se è stato appurato che i proiettili che hanno ucciso i pesctori/pirati non sono stati sparati dalle armi dei Marò.... Posso capire che il cervello di cui sono dotati i komunisti sia perennemente in modalità provvisoria, ma almeno di fronte all'evidenza....

ullo

Mer, 07/10/2015 - 14:56

questo articolo sarebbe potuto apparire su in giornale di governo di qualche stato mussulmano teocratico. Rendetevi conto, vorreste eliminare un comico per una battuta? Volete impiccarlo? Crocifiggerlo? Animali e ignoranti, questo siete.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 07/10/2015 - 14:58

Raoul Pontalti rimettiti la mxxxa nel cranio non fosse mai che inizi a ragionare con la tua testa....

antonmessina

Mer, 07/10/2015 - 14:58

crozza chi??

nonpiuitaliano

Mer, 07/10/2015 - 14:59

Prima di tutto, nei paesi seri, sulle prime pagine dei quotidiani, non ci sono le fesserie dette la sera prima da comici e buffoni in tv. Detto questo, non mi meraviglia che il paese stia andando alla deriva; anche questo ne è un chiaro segno.

varv

Mer, 07/10/2015 - 15:02

Di che vi meravigliate l Italia è questa, vanno avanti i bocca aperta, chi invece sa fare ma in senso concreto fa la fame, gli anni dal 20 a l 40 questa gente avrebbe provato la fame perché inetti

E.C.

Mer, 07/10/2015 - 15:03

Bravo Crozza, circa 500.000 euro a puntata di emolumenti, e ancora dover ricorrere a mezzucci infami per fare audience...che pena (sia editoriale, sia umana...!!!)

mareblu

Mer, 07/10/2015 - 15:06

x gatto filippo, perche' le forze armate italiette non hanno difeso i confini italiani dalla barbara invasione. per pura obbedienza politica ?.Si ricordi , che tutte le forze dell'ordine sono destroide ma.....con uno stipendio di 1.700 e con i 1,800 euro che il v.stro patrono gli ha concesso.....mi spieghi quali interessi dovrebbero avere a non eseguire carponi il "PECORA PASCI ...E... CAMPANA.. ..SONA..!

Blueray

Mer, 07/10/2015 - 15:08

Dire di terze persone, pubblicamente, cose gravi non vere o comunque non provate integra un reato diffamatorio punibile ai sensi del CP. I due marò diano mandato ai loro avvocati di perseguire questo ignobile personaggio per la diffamazione loro arrecata.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Mer, 07/10/2015 - 15:09

SAREBBE TEMPO ORMAI DI FINIRLA CON TUTTE QUESTE PERSONE ASSOLUTAMENTE SENZA SENNO E INTELLIGENZA CHE BRANCOLANO CONTINUAMENTE NELLA RAI E CHE LA STESSA CON I NOSTRI EURO DELL'ABBONAMENTO FORZATO LI STRAPAGA ED ANCHE OSANNATI. SAREBBE ORA CHE QUESTE PERSONE VADANO SERIAMENTE A LAVORARE CON SUDORE COME TUTTI GLI ALTRI ONESTI CITTADINI. IL COMMENTO,ANCHE SE VELOCE, SUI DUE MARO' ITALIANI, E' BLASFEMO E ALTAMENTE VERGOGNOSO DEGNO DI PERSONA ABITUALMENTE A NON PENSARE E DARE "FIATO" SOLTANTO ALLA LURIDA BOCCA.

linoalo1

Mer, 07/10/2015 - 15:09

Lui sa benissimo che deve stupire sempre!!Pena il decadimento!!!Senza Berlusconi in Politica,molti hanno rischiato il Fallimento!!E lui,è uno di questi!!Quindi,cosa fare se non dire Eresie??Per lui,l'importante è parlarne altrimenti il Personaggio Crozza passa nel Dimenticatoio!!Non ha capito,l'Intelligentone,che ,a volte,certe uscite possono anche essere controproducenti,come in questo caso!!!!

canaletto

Mer, 07/10/2015 - 15:10

E' un povero ixxxxxxxe sostenuto dalla sinistra per dire sxxxxxxxe e basta. Certa gente deve essere censurata e tappargli la bocca con 10 litri di olio di ricino e non farli più intervenire in TV pubblica e privaa

wainer

Mer, 07/10/2015 - 15:11

Sua moglie ha pure scritto un libro... ho sposato un deficiente!

Tuthankamon

Mer, 07/10/2015 - 15:12

Meno male che sono anni che non lo seguo ...

tuttoilmondo

Mer, 07/10/2015 - 15:13

Crozza non è italiano. Non è italiano come non lo sono quelli che scrivono sui muri 10, 100, 1000 Nassirya. Però s'ingrassa con il pane e il sudore italiano e tanti, troppi, sono come lui.

Aleramo

Mer, 07/10/2015 - 15:14

Per i disfattisti che continuano ad emettere sentenze non richieste di condanna dei marò: 1) Nessun “pescatore” ha mai detto di avere letto il nome “Enrica Lexie” sulla nave che gli sparò 2) L’attività istruttoria dello Stato del Kerala ha negato i diritti della difesa la possibilità di contraddittorio. Nessun perito di parte è stato ammesso all’autopsia né alla perizia balistica, e le principali fonti di prova sono andate distrutte senza che la difesa potesse esaminarle (i cadaveri bruciati, il peschereccio affondato) 3) Le recenti udienze del Tribunale Internazionale hanno dimostrato che non furono cartucce NATO ad uccidere i pescatori 4) Ammesso e non concesso che siate in buona fede, potete leggere http://video.repubblica.it/dossier/enrica-lexie/il-comandante-in-seconda-non-sono-stati-i-maro-a-colpire-i-pescatori/122037/120524 e http://www.seeninside.net/piracy/ Onore ai marò, vergogna ai disfattisti.

zucca100

Mer, 07/10/2015 - 15:18

Amo crozza, ma in effetti la battuta sui maro' poteva risparmiarsela. La maggioranza dei commenti, però' sono come sempre penosi, komunista? Radical chic? Ma dai, crozza e"'un talento della satira. O vi va bene solo quando attacca renzi o de magistrati? Dai ragazzi, carte di essere meno faziosi e mano scontati

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mer, 07/10/2015 - 15:19

Cosa aspettarsi da Crozza....... E tutto sulla tv pubblica, pagata con una marea di pubblicità (come e più delle tv private) e dalla GABELLA/PIZZOP chiamata CANONE DI ABBONAMENTO. Poi elergiscono comèpensi milionari a personaggi IMPROPONIBILI, tipo i presentatori di quel carrozzone chiamato festival di sanremo. Di più, vogliono trasformare i fornitori di energia elettrica in esattori per conto dello stato.

Luciano59

Mer, 07/10/2015 - 15:20

Caro Crozza stavolta l'hai fatta fuori dal vasino. La tua ironia pungente, spesso apprezzata a ragione, stavolta si è scontrata con una overdose di narcisismo e di protagonismo. Prima di emettere una "condanna mediatica" faresti bene a rispettare la rigorosa dignità dei due Militari e dei loro Familiari. Forse ti sfugge che il loro dolore è autentico. Se dovessero essere giudicati colpevoli pagheranno come è giusto che sia. Prima di quel momento, visto che sei bravo, concentrati magari sul teatrino della politica: le opportunità non ti mancano.

Palladino

Mer, 07/10/2015 - 15:20

omuncolo spregevole.

rokko

Mer, 07/10/2015 - 15:21

mortimermouse, certo che lei le spara proprio grosse. I 200 mila soldati di cui parli quando andranno a votare in che modo se ne ricorderanno ? Non votando Crozza ? Ma le risulta che Crozza si candiderà ? Non sarebbe ora di riflettere un po' prima di scrivere cagate ?

caciocavallodop

Mer, 07/10/2015 - 15:22

Ma la colpa non è sua. Lui avendo un cervello microcefalo, solo ingiurie sa partorire. La colpa è di chi come il compagno Floris lo vuole nelle sue trasmissioni ed essendo della sua stessa specie, ride ed applaude alle sue sconcezze. Finchè la RAI sarà nelle mani degli oltranzisti PC e Dc, questo è quanto toccherà sorbirci.

bruno.amoroso

Mer, 07/10/2015 - 15:28

quindi sono morti di infarto i 2 pescatori? Il processo riguarda solo la posizione in acque indiane o internazionali. I marò hanno sparato e ucciso

ELZEVIRO47

Mer, 07/10/2015 - 15:29

La battuta di un giullare lascia il tempo che trova.

DIAPASON

Mer, 07/10/2015 - 15:29

Queste espressioni flatulenti e questi atteggiamenti arroganti sono tipici di una sinistra cialtrona bisognosa di calci in culo.

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Mer, 07/10/2015 - 15:32

Non possiedo un TV né ho mai visto alcunché di questi due "divi", leggendone le "gesta" quando citate dalla stampa... Però ho la certezza che la madre degli imbecilli sia sempre incinta!

Ritratto di hardcock

hardcock

Mer, 07/10/2015 - 15:32

Meno male che ho rinunciato alla cittadinanza italiana. Qui in Cina mi sarei vergognato troppo di questo cialtrone. Maurizio ex italiano in Cina

Gaeta Agostino

Mer, 07/10/2015 - 15:35

Battuta infelice. Ma tutto quà. Del resto se guardate bene il video, dopo la battuta ha avuto un attimo di pausa, come se sene fosse accorto della cavolata che aveva detto. E dai, ci si può passare sopra, anche perché per i Marò si dovrebbe condannare il Sig. Monti che con la sua dabbenaggine permise di rimandare indieto i marò dopo che gli indiani ce li avevano dati su un piatto d'argento. Non vi pare?

filger

Mer, 07/10/2015 - 15:36

date un bicchiere d'acqua a questo pseudo comico, tanto caro ai radical chic, che di fronte ad un pubblico non pagato per applaudire a comando, fa solo pena e becca solo fischi, come è successo a Sanremo!

florio

Mer, 07/10/2015 - 15:37

La7 la TV insieme alla RAI in mano alla sinistra, e poi sparlano delle tV di Mediaset, almeno sono più imparziali, le tre reti RAI e questa La7 sono al servizio della sinistra, e noi dovremmo pagare il canone per alimentare i già corposi conti di Fazio, Litizzetto, e tutta quella pletora di radical sinistrati del carrozzone RAI. Crozza come tutti i comici è un politicamente scorretto, come tutti i comici non sono obbligati ad essere intelligenti, un tempo erano giullari di corte e tali sono rimasti!

lento

Mer, 07/10/2015 - 15:37

Questo prima o poi si sparera' un colpo alla tempia ,come fece alighiero noschese.... Floris ? Iena ridens

egi

Mer, 07/10/2015 - 15:38

rokko Oppure una persona educata e rispettosa delle disgrazie altrui, si legga la forza dell'ignorante, le farà bene.

Tarantasio.1111

Mer, 07/10/2015 - 15:39

Cosa non si fa...o meglio: cosa non si dice per far danaro (pure lui)...la faccia da c°°o ce l'ha, la dignità no.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 07/10/2015 - 15:39

@rokko- la sua interpretazione del commento di @mortimermouse è veramente infantile.

albertzanna

Mer, 07/10/2015 - 15:40

SCASSA - no, questo guitto è nato a Genova, che normalmente è madre di comici che sanno far ridere in modo intelligente, si, ci posso mettere anche Villaggio, che spesso fa battute comiche che sono cagate pazzesce (stile Corazzata Potemkin, per dirla con sue parole), e non in modo stupido come Crozza che, non è per caso, è l'idolo della sinistra caviar and champagne, soprattutto quella che ride delle disgrazie altrui. E' da sempre un miserabile pagliaccio da avanspettacolo, ma non all'altezza dell'avanspettacolo di Franchi e Ingrassia, che per quanto riguardava la discutibilità di certe battute di inizio carriera, non erano certo esempi di linguaggio e gestualità da parrocchia. Il guitto è doppiamente penoso perchè si crede anche intelligente, degno del famoso aforisma di Ennio Flaiano: "I comunisti sono tutti cxxxxxi. Alcuni hanno l’aggravante di voler sembrare anche intelligenti." albertzanna

marcs

Mer, 07/10/2015 - 15:40

E non sarò certo io a scomodare il duo Cocciolone/Bellini che dopo aver buttato via 18 miliardi di lire d'allora (il prezzo di un aereo) e dopo essere stati abbattuti e catturati dal nemico afghano, fecero ritorno in Italia dietro il pagamento di un piccolo obolo miliardario...(ops forse Croza ha ragione ?)

scric

Mer, 07/10/2015 - 15:41

propongo uno scambio floris + crozza in cambio dei due marò, cosi ci liberiamo di due cxxxxxi.

ELZEVIRO47

Mer, 07/10/2015 - 15:44

E' il caso di dire...Lascia stare i Fanti e ringrazia i tuoi Santi....

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 07/10/2015 - 15:45

bruno.amoroso: se va alle trasmissioni del demente floris la ingaggiano subito come spalla. Sa, demente+demente= trasmissione compagna.

ARKA43

Mer, 07/10/2015 - 15:46

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;E secondo Voi gli alti ammiragli delle forze armate Itagliani non si lamentano????? demplice somo sinistri come crozza........... VERGOGNA!!!!!! viva i 2 Marò abbasso crozza e i generali cagasotto.

lamwolf

Mer, 07/10/2015 - 15:48

Già mi stai antipatico e poi ti permetti di insultare i nostri due militari sequestrati dalle autorità incivili indiane. Sono tre anni che attendono una giustizia e un capo di accusa. Vergognati! anche di fronte alle famiglie e bambini che soffrono. Sei il solito comunista che spara caxxate maligne. Facciamo uno scambio sta cozza e rientrano questi due poveri militari.

Libero1

Mer, 07/10/2015 - 15:50

Il tipico cafone che fa' ridere solo floris e i pdioti che ospita il covo komunista ballaro'.

nerinaneri

Mer, 07/10/2015 - 15:50

caciocavallodop e orabasta: due geni alla tastiera!...tipicamente, bananas...

paco51

Mer, 07/10/2015 - 15:50

Possibilmente sono dell'idea che non si spari a nessuno.. Ma se tocca a me i Nazisti sono boy scouts a confronto.... Altro che marò........

Ritratto di MelPas

MelPas

Mer, 07/10/2015 - 15:53

Crozza "condanna" i marò. E Floris se la ride. ( Scusatemi... vi scandalizzate perché Floris ride, Il mediocre giornalista sardo ride perché sicuramente non capisce i commenti dei giullari. Floris è seguito da 700/1000 tele-rincoglioniti da una TV spazzatura dove la cultura non è di casa. La seguono 4 falliti di giornalisti, che senza l'evento di Berlusconi in politica avrebbero fatto la fame. MelPas.

rasna

Mer, 07/10/2015 - 15:58

Non ho parole per commentare questo intervento politico (chiamarla satira sarebbe errato ed irrispettoso nei confronti dei veri comici). La gente prima di parlare (e soprattutto prima di ridere) dovrebbe sapere e conoscere. Due qualita' sconosciute ai piu'. Spero che gli sponsor della trasmissione abbiano un momento di ripensamento. Vergogna.

Raoul Pontalti

Mer, 07/10/2015 - 16:00

Boni o innocentisti, boni...prima di accusare Crozza o anche me di aver detto fesserie o inesattezze guardatevi allo specchio...Chi afferma che furono distrutte le prove è disinformato o in malafede: i pescatori non furono cremati ma sepolti (erano cattolici siromalabariti che ripudiano la cremazione, non induisti) e tuttora riposano nel cimitero di Kollam, il peschereccio si trova tuttora in stato di marcescenza per il decorrere del tempo nel porto di Neendakara dove giunse ancor quella sera, i proietti rinvenuti su scafo e corpi sono stati riconosciuti come di fabbricazione italiana e sparati dalle armi di altri due marò (Voglino e Andronico) e custoditi e dunque esaminabili processualmente in India. I pescatori non riconobbero il nome della nave, ma ne riconobbero forma e colori ed era l'unica che si trovava lì e l'unica a vantarsi di avere sparato (spariti i selfie però...).

zucca100

Mer, 07/10/2015 - 16:06

Euterpe, mi spiace x te, ma Rokko ha perfettamente ragione

il gatto nero

Mer, 07/10/2015 - 16:06

Ma per piacere. Scomodarsi per rispondere ai vari deficienti alla "@Pontalti" mi sembra esagerato ! Ma lasciamoli perdere. Quando scrivono si sa già il colore e l'odore del loro vomito. Quindi giriamo alla larga che è meglio. La Redazione fa il suo dovere per provocare le risposte e mettere così' in evidenza la cialtroneria, l'insipienza e la deficienza di certi individui che, non dimentichiamo, votano per tipi come Renzi, Marino, D'Alema, Bindi, Vendola, Napolitano, Boldrini e compagnia cantante. E' tutto detto e quindi si possono trarre facilmente le conclusioni sul perché' l'Italia si trovi in queste condizioni.

cabass

Mer, 07/10/2015 - 16:08

Peccato che non ci fosse Cozza sulla barca di quei "pescatori"! ... Embeh? Ai sinistrati non piace questa battuta satirica?! Ma come! E' allo stesso livello di quelle del loro beniamino Maurizio Cozza...

REX5000

Mer, 07/10/2015 - 16:13

se questa è satira per far ridere è vergognoso fate schifo

lamwolf

Mer, 07/10/2015 - 16:15

Aggiungo Floris..... come giornalista vali veramente poco ridi su sta cippa...

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 07/10/2015 - 16:15

La cretinaggine non ha capelli ed ha il sorriso da ebete.

Ritratto di panteranera

panteranera

Mer, 07/10/2015 - 16:16

@15,08 La vigliacca battuta lede anche l'onore di tutte le FF.AA.! Aggiungo il guitto alla lista degli pseudo comici rossi che fanno ridere soltanto gli idioti del loro stesso credo...

Ritratto di vomitino

vomitino

Mer, 07/10/2015 - 16:18

l'ennesimo idiota che crede di far ridere!!!

vincenzo

Mer, 07/10/2015 - 16:20

Questo è il Belpaese!Neanche i comici sono seri!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mer, 07/10/2015 - 16:21

Se i pescatori sono stati uccisi è colpa loro che si erano travestiti da pirati per trarre in inganno i marò.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mer, 07/10/2015 - 16:25

Ma che condanna, Crozza ha ragione ed ha solo tirato le logiche conclusioni dei fatti. Se c'erano solo questi "fucilieri" a proteggere il santo petrolio da "pirati" e se i morti erano pescatori, chi volete che li abbia ammazzati? Questa e' la logica, non necessariamente la verita' che puo' essere sempre sorprendente. Fatto e' che dati alla mano Crozza ha ragione e solo per una vampata di tardo patriottismo italico mal riposto nessuno tranne un paio di comici genovesi vuole ammetterlo.

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Mer, 07/10/2015 - 16:26

Crozza li condanna, ma altri li assolvono. Fino a prova contraria non hanno ragione neanche i secondi...

tzilighelta

Mer, 07/10/2015 - 16:26

i buonisti innocentisti bananioti si ricordino del Cermis prima di ragliare e poi le battute, se fanno ridere, vanno bene sempre!

Ritratto di michageo

michageo

Mer, 07/10/2015 - 16:30

...peccato, è scaduto nel qualunquismo di massa della sinistra

Fjr

Mer, 07/10/2015 - 16:31

cozza chi ?Quello che hanno preso a palate di mxxxa la prima volta che ha cercato di far ridere a Sanremo?per fortuna non è' su un canale Rai perché solo per il fatto di dover pagare uno cosi' con i nostri soldi......come se già' non ne pagassimo abbastanza, e comunque se ne accorgerà' a breve di quanto gli costa sto' scherzetto

unz

Mer, 07/10/2015 - 16:31

Crozza è un uomo ricco ed intelligente che è consapevole che per continuare ad aumentare le proprie ricchezze deve andare a dire cazzate in trasmissioni come quella di Floris. E' un giullare di intellighenzie che non ridono perchè fa ridere (non fa ridere), ma perchè declama ridendo ció che le intellighenzie amano sentire, ovvero che il loro mondo è fresco e vitale, quamdo è stantio e putrefatto. È il giullare degli zombie.

albertzanna

Mer, 07/10/2015 - 16:35

MARINAMERI, la cocomeraia che è invidiosa dei bananas

libertyfighter2

Mer, 07/10/2015 - 16:38

Con tutto lo schifo che mi fa Crozza, non vedo perché lui non debba fare una battuta di pessimo gusto e invece qualche POLITICO responsabile della detenzione illegittima dei Marò da 1300 giorni, possa permettersi di parlare di Marò

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 07/10/2015 - 16:38

non preoccupatevi gratta gratta e' solo un tirapiedi del sistema KOMUNISTA, (to e' pure genovese..ma va?) e' nel suo Dna esserlo?

honhil

Mer, 07/10/2015 - 16:52

Crozza fa pena. Un comico che se la prende con ‘i deboli della situazione, ed i Marò, non per colpa loro ma di uno Stato padrigno, si trovano in uno stato di debolezza, è stato ripugnate. E lo Stato Maggiore dell’Esercito dovrebbe querelarlo. Il silenzio delle Istituzioni, poi, dal Quirinale in giù, è degno di un Giuda. Floris che ride, una iena travestito da giornalista.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 07/10/2015 - 16:53

Crozza ha "ragione" solo per una parte di Italiani pero', cioe' i sinistri, effettivamente producono SOLO elementi come lui, cioe' macchiette buffoni giullari, vedi fo benigni e soci..sara' questione di dna?

Giorgio5819

Mer, 07/10/2015 - 16:56

Lo schifo non è crozza, è chi lo guida, chi lo sostiene, il suo "suggeritore". Questo stron@etto rosso è solo l'ennesimo esempio dello squallore di questa sinistra di buffoni. Quando i Marò torneranno a casa voglio vedere la sua faccia di mer.a davanti a loro a ripetere le battute che fa adesso.

rokko

Mer, 07/10/2015 - 16:56

egi, Crozza fa delle battute. Se uno si sente "offeso" nella sensibilità dalle sue battute, non lo guardi e giri canale. E' talmente banale che mi sembra assurdo perfino scriverlo.

rokko

Mer, 07/10/2015 - 17:03

euterpe, ma lei chi è, l'addetto stampa di mortimermouse ? In tal caso la ammiro per le difficoltà di cui si è fatto carico. Comunque, visto che assurge a tale incarico, divulghi lei verso gli "infantili" come me qual è l'interpretazione corretta del post dello stesso. Riconoscerà tuttavia che, se ci limitiamo alla mera lingua italiana, il post non può che essere interpretato nel senso che ho scritto io.

yulbrynner

Mer, 07/10/2015 - 17:06

certo che le notizie sui "maro" tirano e attirano eccome!!! io insulto chi insulta Crozza il quale puo essere benissimo fuori luogo e aver fatto una battuta del kazz.. non la voglio sentire NON ME NE FREGA NULLA come a voi non frega nulla dei maro' e' solo un assit x un insulto gratuito verso chi non e' in linea con il vostro pensiero dimenticandovi che il libero pensiero ma accettato senza insultare chi la pensi diversamente da te VEO PRICIPIO LIBERALE di una destra che non ha nulla oggi di liberale ma sa solo essere molto superficiale e populista.. io non ero sul posto e non ho idea se i maro' sono colpevoli o innocenti non ho metro x giudicare e non e' mio compito farlo.. non sopporto pero' il trattamento a loro riservato dopo tre anni essere ancora in attesa di giudizio.. non sopporto l'essersi piegati ai voleri dell'india e la presa x il culo degli indiani verso gli italiani

dave_d

Mer, 07/10/2015 - 17:08

Crozza è soltanto un altro mercenario senza scrupoli. Per soldi scoperebbe perfino la sua madre in diretta TV

marcomasiero

Mer, 07/10/2015 - 17:12

stavolta l' ha fatta fuori dalla tazza e di molto

pinolino

Mer, 07/10/2015 - 17:17

Che l'ha fatta fuori dal vaso glielo ha dimostrato immediatamente il pubblico presente in studio : hanno riso veramente in pochi e per 2-3 secondi non di più.

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Mer, 07/10/2015 - 17:18

Quando si vuole strafare, a tutti i costi, si sparano cazzxte... e, questa volta, ne è partita una piuttosto grossolana!

Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 07/10/2015 - 17:19

povero Crozza, costretto a sfottere due assassini pur di far ridere... su certi farabutti non si scherza!

antipifferaio

Mer, 07/10/2015 - 17:22

Come si suol dire l'ha fatta fuori dal vaso. Lecca lecca si finisce per leccare qualcosa di sbagliato... Tra l'altro mi pare anche evidente che il terreno sotto i piedi dei piddini comincia ad essercene sempre meno. Sentono sempre più il vuoto intorno e le elezioni si avvicinano giorno dopo giorno....

Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 07/10/2015 - 17:23

@mortimermouse: certo, altrimenti i militari avrebbero votato a sinistra! fa più ridere di Crozza!

onurb

Mer, 07/10/2015 - 17:48

Evidentemente anche Crozza ha fatto degli studi poco profondi, ma si sa come son fatti i creativi: vanno sull'onda del loro estro e non badano ai dettagli. E poi, facendo ironia, ma chi cxxxo se ne frega se la costituzione italiana afferma che fino a sentenza definitiva siamo tutti innocenti. Anche la costituzione può sbagliare: l'articolo doveva dire semplicemente che i sinistrorsi sono sempre innocenti, mentre per gli altri ma chi se ne fotte.

fenix1655

Mer, 07/10/2015 - 17:49

Spesso gli capita di avere la lingua più veloce del cervello! E' bravo ma gli scappa! diciamo che soffre di incontinenza verbale!!! E non si può discriminare per questo! Ogni tanto bisognerebbe farlo tarare, come gli autovelox, altrimenti bisognerebbe ritirarlo!!!!

onurb

Mer, 07/10/2015 - 17:50

Raoul Pontalti. Ci sarà una ragione alla base del fatto che l'India in tre anni non ha voluto imbastire il processo.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 07/10/2015 - 17:52

@rokko- Meglio essere l'addetto stampa di mortimermouse che il portavoce 'velinato'dei sinistrorsi. Un testo ha vari livelli interpretativi, se lei preferisce fermarsi a quello più basso non ne addebiti la colpa a me. Si accontenti.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 07/10/2015 - 17:55

ullo: Sei un CxxxxxxE! (la mia è una battuta).

Non so

Mer, 07/10/2015 - 17:56

Un altro "Utile Idiota"!

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 07/10/2015 - 17:59

Come mai non fa battute sulla tessera n°1 del PD, rinviato a giudizio per omicidio colposo?

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Mer, 07/10/2015 - 18:03

Pe r commentare la sconcertante battuta del cosiddetto comico basta una sola parola " BUFFONE ". Si vergogni!

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Mer, 07/10/2015 - 18:05

Floris chieda scusa!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 07/10/2015 - 18:15

CROZZA E' UN IGNORANTE NON SA NEANCHE CHE LE PALLOTTOLE SPARATE NON ERANO DEI MARO'. CERTA GENTE PARLA SOLO PERCHE' E' PAGATA PER DIRE SxxxxxxxE DA MATTINA A SERA. CROZZA VAI TE IN INDIA A FARTI PRENDERE PER IL CULO, BUFFONE.

rokko

Mer, 07/10/2015 - 18:26

Euterpe ma certo che mi accontento del primo livello di interpretativo, lascio volentieri a lei l'incombenza di studiare ed analizzare a fondo i testi del mortimermouse! Anche se, le confesso, mi resta una leggera delusione: speravo in una dotta lezione sul pensiero del mortimermouse, e lei invece se ne esce con la classica supercazzola da bimbominkia (del tipo il pallone è mio me lo porto via e voi non giocate più). Pazienza, sopravviverò.

Fossil

Mer, 07/10/2015 - 18:28

Se per far ridere devi arrivare a tanto caro Crozza vuol dire che stai per arrivare al capolinea. CHIEDI SCUSA SUBITO AI MARO', ALLE LORO FAMIGLIE ED ANCHE AGLI ITALIANI!!!

piergiorgiogian...

Mer, 07/10/2015 - 18:30

Il PELAT comico non mi è mai piaciuto ,lui crede di essere un superuomo,se io fossi in lui starei attento,i MARO' sanno sparare.

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mer, 07/10/2015 - 18:33

Che vergogna l'Italia! Ridotta a una fogna di nazione, governata da governi non eletti da nessuno, abbandonata all'invasione di immigrati illegali (nella stragrande maggioranza islamici con frammisti terroristi pronti ad attivarsi) e accucciata dietro all' "altissima levatura intellettuale" di guitti come Crozza, Grillo, Saviano e chi più ne ha più ne metta e soggetta ai capricci delle correnti del PD. La gente per bene è ormai imprigionata e assediata dai "diversamente prosciugatori di ogni bene", dai voltagabbana, da una Chiesa impresentabile e anti-Italia, da sicari finanziari-politici al soldo di Bruxelles/BCE e degli USA, da una Germania piglia-tutto-a-spese-degli-altri, da uno stuolo di criminali-stupratori-rapinatori-omicidi, da sindacati che stanno ancora cantando "bella ciao",...

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mer, 07/10/2015 - 18:34

...da un'informazione schierata e falsa, dalla "Costituzione più bella del mondo" che però qualcuno può cambiare a piacimento comprandosi qualche senatore, con le forze di polizia disarmate/imbalsamate da una magistratura che sfigurerebbe anche in Uganda.... Eppure tutta questa "roba avariata" non è "maggioranza", hanno solo occupato usurpato la NOSTRA Patria; eppure sono certo che "NOI" siamo ancora tantissimi... DOBBIAMO SVEGLIARCI!!! Dobbiamo trovare il modo, ogni modo, per rompere questo assedio mortale! Abbiamo, forse, ancora un po' (molto poco) di tempo per provarci, MA DOBBIAMO FARLO ADESSO!!!

ROBIN UD

Mer, 07/10/2015 - 18:37

Mi chiedo se c'è ancora qualcuno che ha un po' di dignità e buon gusto ! In questo momento auguro a quelli senza dignità e buon gusto, di avere un destino èari a quello riservato ai due Maro'. Imparino da loro il significato della vita !

rokko

Mer, 07/10/2015 - 18:38

Euterpe ma certo che mi accontento del primo livello di interpretativo, lascio volentieri a lei l'incombenza di studiare ed analizzare a fondo i testi del mortimermouse! Anche se, le confesso, mi resta una leggera delusione: speravo in una dotta lezione sul pensiero del mortimermouse, e lei invece se ne esce con la classica supercazzola da bimbominkia (del tipo il pallone è mio me lo porto via e voi non giocate più).Pazienza, sopravviverò.

Ritratto di combirio

combirio

Mer, 07/10/2015 - 18:40

Questa volta crozza come alcuni suoi colleghi da palcoscenico ( ogni riferimento è puramente voluto ) l' ha fatta fuori dal vaso. Se poi dovesse venir fuori, come sembra che le pallottole che hanno ucciso i due pescatori non erano in dotazione ai marò, sai che ridere. Tutta questa gente che ride, il Monti che ha regalato soldi Italici alle famiglie dei pescatori, ai delatori sinistroidi, andrebbero condannati a frustate!

Ritratto di drazen

drazen

Mer, 07/10/2015 - 18:50

Battuta assolutamente cretina.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 07/10/2015 - 18:51

Una emittente spazzatura e un guitto che pur di far ridere attaccherebbe chiunque. E' da quel dì che ho smesso di guardare certe porcherie.

claudio faleri

Mer, 07/10/2015 - 18:51

crozza è molto bravo nel suo lavoro ma è un bastardo

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 07/10/2015 - 18:56

poracci... questi idioti come bassfox, rokko, pontalti, ecc dovrebbero farsi curare nella sezione malati psicotici del PD!! crozza è un raccomandato della sinistra, altrimenti, se fosse stato un dipendente di mediaset, non avrebbe neanche fatto un minuto di cabaret con quei toni!!

LAC

Mer, 07/10/2015 - 18:56

L'ho sempre considerato un comico mediocre. Che invita a cambiare canale se lo vedi. Ma ora sono convinto sia anche un'emerita testa di cxxxo. Scusate il paragone che non vuole essere offensivo per l'organo maschile.

Giacinto49

Mer, 07/10/2015 - 18:58

Tra i tanti commenti possibili: crozza,ca.one, quello di cui sei capace tu l'abbiamo visto, in diretta al festival di San Remo qualche anno fa.

routier

Mer, 07/10/2015 - 19:04

Caro Crozza, che io sappia i processi si fanno solo nei tribunali, ed è solo in quei luoghi che si decide l'innocenza o la colpevolezza di qualcuno. La satira va bene ma non quando si arroga il diritto di giudicare e/o condannare chi, fino a prova contraria, deve essere considerato innocente.

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 07/10/2015 - 19:05

RAOUL PONTALTI SE NON C'ERA I PATRIOTI TU IN QUESTI GIORNI GRIDAVI ALE' ALE' FACCETTA NERA. LA VUOI FINIRE DI ECACUARE MINCHIATE? SE TU ERI IMBARCATO IN QUELLE NAVI CHE VENGONO ASSALTATE TUTTI I GIORNI, VEDI COME LE TUE MUTANDE ERANO PIENE DELLA NATURA DELLE STESSE PAROLE TUE. LE PERSONE COME TE MI FANNO SCHIFO PERCHE' INGRASSANO IL CONTO CORRENTE MANGIATE E INGRASSATE GRAZIE A QUESTA REPUBBLICA NATA DAL PATRIOTTISMO. I NOSTRI MARO' ERANO IN MISSIONE DI POLIZIA INTERNAZIONALE, LO VUOI METTERTELO IN QUELLA TUA TESTA SE SEI IN POSSESSO DI CERVELLO? LA POLITICA DI 60 ANNI DI CxxxxxE E MERDE DI PAROLE DI LURIDI ASSASSINI COMUNISTI TI HANNO INDOTTRINATO CAMBIA TESTA FAI PIU' FIGURA STASI ZITTO PER SEMPE O PRIMA DI SCRIVERE RICORDATI CHE QUESTA REPUBBLICA TI HA FAVORITO

vincar

Mer, 07/10/2015 - 19:26

Se pensiamo ai dodici milioni di euro, pagati per il riscatto di due sciacquette e la totale inconsistenza del governo nel cercare di riportare a casa due militari incaricati di difendere una nave, accusati e detenuti ingiustamente e di averli lasciati al proprio destino, ecco che girano gli zebedei a tutta velocità. Egregio comico, se ci fosse stato tuo figlio o tuo fratello al posto di uno dei due marò, avresti fatto lo spiritoso ugualmente? Rifletti Crozza, rifletti.

Publio Sestio Baculo

Mer, 07/10/2015 - 19:29

Parla un agglomerato organico che, se accidentalmente calpestato per strada, superstizione vuole che porti fortuna.

linea56

Mer, 07/10/2015 - 19:45

Una nullita' come i degni compari Fazio -Littizetto(topo). Giuseppe

squalotigre

Mer, 07/10/2015 - 19:47

Raoul Pontalti- egregio dott., prof.,grand uff, lup mann, i due fucilieri si trovavano a bordo per difenderla da eventuali pirati su mandato internazionale. Si trovavano in acque internazionali su nave battente bandiera italiana e quindi in territorio italiano. L'eventuale processo quindi doveva svolgersi in Italia. Si trovano in India perché uno Stato imbelle ha fatto approdare la nave in territorio indiano. Molti post l'accusano di essere comunista. Mi dissocio, lei è un fascista duro e puro, convinto di essere il verbo incarnato. Mi dispiace deluderla, ma non è così. Saluti.

mastra.20

Mer, 07/10/2015 - 19:48

non ha argomenti per far ridere..ridotto male

rokko

Mer, 07/10/2015 - 19:49

Euterpe ma certo che mi accontento del primo livello di interpretativo, lascio volentieri a lei l'incombenza di studiare ed analizzare a fondo i testi del mortimermouse! Anche se, le confesso, mi resta una leggera delusione: speravo in una dotta lezione sul pensiero del mortimermouse, e lei invece se ne esce con la classica supercazzola da bimbominkia (del tipo il pallone è mio me lo porto via e voi non giocate più). Pazienza, sopravviverò.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 07/10/2015 - 19:52

@zucca100- Sono in un mare di lacrime per il fatto che lei mi abbia dato torto, vorrei imitare EnricoIV, se solo lei avesse una Canossa,però mi consola il pensare che 'similia cum similibus',e che innegabili sono le sue 'affinità elettive' con rokko.

mastra.20

Mer, 07/10/2015 - 19:52

molti imbecilli, ( tra cui Lui ) non sanno che la balistica sui proiettili, depositata dalla magistratura indiana li scagiona ,i proiettili non sono quelli dei nostri Marò, quindi c'è poco da ridere IxxxxxxxE...

squalotigre

Mer, 07/10/2015 - 19:54

tzilighelta - mi ricordo perfettamente del Cermis. I piloti americani, col cavolo che sono stati giudicati in Italia, perché gli Usa sono uno stato e non una congrega di persone inutili come lei, che si calano le braghe di fronte a tutte le nazioni. E i piloti americani facevano i bulletti non come i marò che svolgevano il loro compito seguendo perfettamente le regole d'ingaggio. Gli Stati uniti li hanno chiamati in patria e li hanno giudicati secondo le loro leggi. Ma a quel tempo c'era un Presidente repubblicano perché non so come si sarebbe comportato Obama, anche se penso avrebbe tenuto lo stesso atteggiamento.

nalegior63

Mer, 07/10/2015 - 20:09

CREDONO piu alle barzallette mal riuscite di un sinistro comico che alle prove ufficiali date a disposizione del grande pubblico,,,chi sono? intelligentONI sicuramente

nonna.mi

Mer, 07/10/2015 - 20:19

Abbiamo accoppiato un Duo veramente ottimo sotto il profilo dell'educazione e della Cultura!Ullo e Rokko : tanto per sottolineare: la signora Euterpe è una delle persone più rispettabili e intelligenti di questo nostro Blog e ,per fortuna, ognuno di noi può esprimere le proprie preferenze, come sto facendo io,Myriam.Non vedo mai Flores,nè i suoi simili. Crozza ha toccato il fondo della peggior DISEDUCAZIONE permettendosi di lanciare una sentenza contro i Marò, di cui non aveva neanche il più lontano motivo di parlare: la vera Satira non può mai scendere a simili condannabili livelli,quindi si è escluso da solo dal poter essere un decente Comico.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mer, 07/10/2015 - 20:40

Di Crozza ricordo un particolare che la dice lunga: era ospite al festival di Sanremo, qualche anno fa, quando uno spettatore lo ha contestato.La reazione del comico ha dimostrato che al di fuori del suo orticello di sinistra, non è all'altezza: tesissimo, la faccia stravolta dall'ira, non sapeva più cosa fare, poi ha abbandonato il palco. Alla fine, tra lodi e applausi è rientrato, ma la gaffe ormai era fatta. Un uomo di spettacolo deve essere preparato, l'Ariston non è rai3 o la7 dove si strappano risate anche con battute di pessimo gusto.

ilbelga

Mer, 07/10/2015 - 20:43

il solito sxxxxxo di sinistra che crede di poter dare lezioni a tutti.

Maver

Mer, 07/10/2015 - 20:50

Chi salva Crozza in questa sua triste e squallida uscita non può cetro ritenere di aver messo radici nostro paese (prima o poi dovremo arrivare a contarci e fare le debite distinzioni), oltre a mancare totalmente di gusto e di stile. In ogni caso le battute del comico vanno sempre valutate una per una e non è scritto da nessuna parte che si debba ridere per forza, cosa questa che sappiamo essere motivo di scandalo per i partigiani del politicamente corretto.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mer, 07/10/2015 - 21:11

Non apprezzo la satira di parte e non ho assistito alla battuta di Crozza sui marò, però secondo me se uno è artista e non giullare del re, dovrebbe spaziare un pò, gli spunti non mancano. Ad esempio gli americani che bombardano un ospedale civile a Kunduz facendo 22 morti e parlano di effetti collaterali,non le dice niente signor Crozza?

VittorioMar

Mer, 07/10/2015 - 21:12

..ci mancava solo lui...L'ULTIMO A COMPARIR FU GAMBA CORTA....

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 07/10/2015 - 21:13

@rokko- E' inutile fare cose di cui si può fare a meno. Dice il saggio.

D-E

Mer, 07/10/2015 - 21:18

VIGLIACCO! LURIDA ZECCA ROSSA

Anonimo (non verificato)

D-E

Mer, 07/10/2015 - 21:36

vigliacco lurido verme zecca putrida

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mer, 07/10/2015 - 21:37

Certi pelati dovrebbero rimanere in scatola e non dire tante c@zz@te.

emigrante48

Mer, 07/10/2015 - 22:10

Raoul Pontalti, sapessi dove trovarti, ti farei fare la fine dei pirati indiani, lúrido comunista!!!Stai in campana!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 07/10/2015 - 22:11

Gli scritti de 'Ilsaturato' sono sempre una radiografia impietosa, ma lucida e veritiera delle attuali condizioni dell'Italia, ed evidenziano una passione civile che gli italiani hanno perso o che non hanno mai avuto.

rokko

Mer, 07/10/2015 - 22:14

mortimermouse lei dovrebbe far scrivere il suo addetto stampa, altrimenti cosa ce l'ha a fare? Consideri anche che i diversi livelli interpretativi dei suoi scritti non sono facilmente comprensibili, meglio che affidi il suo verbo all'addetto stampa.

Ritratto di Valz1960

Valz1960

Mer, 07/10/2015 - 22:15

La colpa non è del comico ma del ributtante stato italiano .

Ritratto di onollov35

onollov35

Mer, 07/10/2015 - 22:21

Siccome questo comico da quattro soldi, non ha prove certe di ciò che ha affermato (seppure nella gag), il Ministro della Difesa dovrebbe pensare per una denuncia. E' ora di finirla di screditare le Forze Armate nei vostri sproloqui, caro Crozza!!!

LunghiniDavide

Mer, 07/10/2015 - 22:33

Finalmente crozza dimostra quanto è c.......ne no riesce a vedere al di la del proprio naso dopo tutto quell che è stato detto e fatto se ne viene fuori con una frase del genere? evidentemente non ha meglio a cui pensare; rimango dell'idea che il pensiero di La Russa sia Good!!!!

Raoul Pontalti

Mer, 07/10/2015 - 22:45

squalotigre Ti ricordi male del Cermis: lì valsero le norme "liberamente" sottoscritte dagli schiavi italioti nei confronti del padrone yankee, ossia lo Statuto delle truppe NATO il cui art. VII consente allo Stato di invio di rivendicare il diritto di zaino (ossia la giurisdizione) anche nel caso in cui ratione loci comissi delicti la giurisdizione spetterebbe allo Stato ospite dei soldati "birichini". La magistratura trentina competente per territorio riconobbe con apposita sentenza la vigenza di quella norma capestro regolarmente fatta valere con apposita istanza dalle autorità USA. Fare i cani da guardia su nave secondo previsione normativa interna italica e accordo ministero della difesa-Confitarma non è precisamente agire secondo mandato internazionale (studiare l'ABC del diritto per favore). Scappellare da cani poi non è rispettare le regole d'ingaggio. Grazie di cuore per il fascista!

Raoul Pontalti

Mer, 07/10/2015 - 23:08

emigrante48 sto a trento dove sono ben conosciuto. Puoi scrivermi raoul.pontalti@brennercom.net

FRANCO1

Mer, 07/10/2015 - 23:20

Ride bene chi ride ultimo.

zucca100

Mer, 07/10/2015 - 23:53

Onollov. Complimenti sei un modello del pensiero liberale

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 08/10/2015 - 03:14

bruno.amoroso 15:28 – Evidentemente lei era sul posto, magari in compagnia di Pontalti, e può quindi affermare al di là di ogni dubbio che i ns marò hanno sparato a QUEL peschereccio e a QUEI due pescatori. Tra l'altro, le armi in dotazione ai marò devono avere una potenza/efficienza di tiro illimitata nel tempo e nello spazio visto che i marò hanno sparato verso le 16:00 mentre il comandante di QUEL peschereccio (Freddy), al suo rientro notturno in porto, aveva dichiarato alla tv di essere stato sforacchiato verso le 21:30. - Sì, lo so, Pontalti ci aveva già spiegato che, cito le di lui auguste parole : "La testimonianza di Freddy rappresenta il classico errore ostativo (voglio dire A e invece dico B)". . . e, aggiungerei : è ovvio quindi che ci si possa sbagliare di 5,5 ore (only).

fsignore

Gio, 08/10/2015 - 07:53

Meglio se in India si tenevano questo mediocre buffone che su dieci battute ne spara una discreta, sei buone solo per le risate isteriche di Floris e del suo fazioso pubblico di facile contentatura, almeno tre che fanno cagare. Questa sui marò provoca vomito immediato : ottima per casi di avvelenamento da sxxxxxxxe dello stesso Crozza.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 08/10/2015 - 08:29

CROZZA perchè non prova a fare "satira" sui Militari dei Paesi COMUNISTI, veda cosa Le succede. Qui grazie ai FALSI-FINTI ed IPOCRITI COMUNISTI tutto è lecito. Vero???

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 08/10/2015 - 08:35

@onollov35: e lei pensa che i compagni comunisti al Governo denuncino CROZZA per aver offeso, fino a prova contraria, i SOLDATI ITALIANI che, sempre fino a prova contraria, senza un processo sono DETENUTI da 3 anni in India? E Lei pensa questo???? Noooooooo troppo DEMOCRATICO una presa di posizione del genere. Meglio pagare 11 milioni di euro e tenersi MARINO che ormai non sa dove aggrapparsi per dare giustificazioni!!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Gio, 08/10/2015 - 09:28

Crozza, l'ennesimo BUFFONE in mano alla Sinistra più becera e decerebrata.

Tino

Gio, 08/10/2015 - 10:00

ha ragione chi fa notare che l'episodio è stato un "bell'esempio di civiltà" per i nostri giovani e allora mi associo ad ArturoRollo .. "gli italiani ne hanno facoltà" ... se tra noi c'è un avvocato che si faccia avanti e che si facciano avanti anche quelli che ne hanno le tasche troppo piene di tutto questo andazzo, io ci sto a condividere le spese. Di sicuro nessuno verrebbe condannato (figurarsi eh ...), ma almeno sarebbe un'occasione per dimostrare che si può fare. Continuare a fare commenti serve a poco se non c'è anche un seguito.

blackbird

Gio, 08/10/2015 - 10:01

"L’ultima volta che dei militari italiani hanno sparato… - ha detto - abbiamo ucciso due pescatori in India" se Crozza sa qualcosa in merito deve andare alla procura militare e rilasciare la propria dichiarazione. Altrimenti vedo bene una denuncia per calunnia con risarcimento milionario, e penso che il comico se lo possa permettere.

blackbird

Gio, 08/10/2015 - 10:13

I colpevolisti dovrebbero spiegare come mai la pallottola che gli indiani dicono di aver estratto dal cadavere di un pescatore è lunga 31 mm quando quelle NATO, eventualmente in dotazione alle FFAA italine, hanno pallottole lunghe 28 mm. Hanno sbagliato di 3 mm misurando con un calibro? Chissà quante cose sono state sbagliate in quell'autopsia allora. Forse i poveretti potrebbero essere morti davvero per infarto! Poi dovrebbero spiegare come mai se i due fucili erano in dotazione ad altri due militari sono Latorre e Girone ad essere detenuti. Nessun militare scambierebbe la propria arma con quella di un collega sapendo le conseguenze che ciò potrebbe avere, gli indiani forse sì e perciò è logico che abbiano preso due fucili a caso e poi le pallottole...

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 08/10/2015 - 13:46

@rokko- Ho l'impressione che voglia candidarsi come spin doctor di mortimermouse, ma la vedo dura per lei. Chiedo scusa a mortimermouse che è completamente estraneo a questo scambio di opinioni tra rokko e me.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 08/10/2015 - 13:52

@rokko- Il suo commento delle ore 16,56 è da annoverare tra le 'memorabilia', ed è applicabile al suo caso quando muove critiche a questo quotidiano. Lei consiglia di cambiare canale per la tv, ne consegue che lei dovrebbe leggere altri giornali. Può fermarsi anche al primo livello, è sufficiente.

rokko

Gio, 08/10/2015 - 15:08

Euterpe (13:46 e 13:52), ero rimasto che era lei l'addetto stampa di mortimermouse, non mi permetterei mai di usurparle questo ruolo. Per il resto, sebbene lei non abbia argomentato nel merito su nulla, finora i suoi interventi almeno avevano un senso logico. La frase "Lei consiglia di cambiare canale per la tv, ne consegue che lei dovrebbe leggere altri giornali" è del tutto priva di significato, a qualsiasi livello. E' assmilabile a: "oggi piove, quindi mangio spaghetti".

Paolo Berlinghieri

Gio, 08/10/2015 - 15:43

Ha fatto benissimo. E Indini prova a rubare il mestiere a Crozza con quest'articolo. Mentre voialtri che commentante prendendovela con chi è un artista nel sputtanare gente ridicola siete patetici.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 08/10/2015 - 15:56

@rokko - Trasmissione televisiva sgradita - soluzione = cambiare canale. Lettura sgradita - soluzione = cambiare giornale. A me sembra che si tratti di logica elementare. La sua esortazione delle ore 16,56 riguarderebbe solo la tv quando appare Crozza?

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 08/10/2015 - 17:49

Euterpe 15:56 - Dubito sull'efficacia della sua spiegazione ancorché terra-terra. Provi a chiedere a Vauro di tradurla con un disegnino. Tra l'altro, venendo da un sinistrato "rokko" capirà senza indugi.

Anonimo (non verificato)

rokko

Gio, 08/10/2015 - 18:29

abj14 il sinistrato qui è lei, ma nel senso che deve aver avuto un incidente grave

rokko

Gio, 08/10/2015 - 20:04

Euterpe la sua logica fa acqua da tuttele parti. un paio di deduzioni di troppo e qualche ipotesi errata. Innanzitutto io ho parlato di offensivo non di sgradito, se consulta un vocabolario può approfondire la differenza. Secondo che la lettura sia sgradita è una sua congettura. Terzo se la lettura di un articolo fosse sgradita (ma non è il mio caso) potrei cambiare articolo non giornale ed il parallelo con la tv resta alterato. Trovo più logica questa: Oggi piove = viene giù acqua = metto su l'acqua = lesso gli spaghetti = mangio gli spaghetti.

rokko

Gio, 08/10/2015 - 20:48

Euterpe la sua logica fa acqua da tuttele parti. un paio di deduzioni di troppo e qualche ipotesi errata. Innanzitutto io ho parlato di offensivo non di sgradito, se consulta un vocabolario può approfondire la differenza. Secondo che la lettura sia sgradita è una sua congettura. Terzo se la lettura di un articolo fosse sgradita (ma non è il mio caso) potrei cambiare articolo non giornale ed il parallelo con la tv resta alterato. Trovo più logica questa: Oggi piove = viene giù acqua = metto su l'acqua = lesso gli spaghetti = mangio gli spaghetti

zucca100

Gio, 08/10/2015 - 21:15

Ho un dubbio terribile. Chi è l'assetto sta,la di mortimermouse?

zucca100

Gio, 08/10/2015 - 21:19

Siete assurdi, siete ossessionati dai komunisti, sveglia, scendete nel ventunesimo secolo! E c'è" chi fa le minacce fisiche, come emigrante48 col povero pontalti

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 09/10/2015 - 13:14

@rokko- Mea culpa! Non sapevo che lei è solito frequentare solo testi come il 'Tractatus Logico - Philosophicus' di Wittgenstein, che deve averle ispirato l'enunciazione sulla pioggia e gli spaghetti. Faccia attenzione che la pasta non si scuocia, nel frattempo io le auguro buon appetito.

rokko

Ven, 09/10/2015 - 13:33

@Euterpe altrettanto a lei ed in bocca al lupo per il suo lavoro di addetto stampa di mortimermouse.

Ritratto di onollov35

onollov35

Ven, 09/10/2015 - 18:13

@zucca 100. E'liberale chi offende e incrimina senza prove certe?

zucca100

Sab, 10/10/2015 - 14:21

Ho già' detto che crozza ha sbagliato, x quanto riguarda i comunisti aspetto una smentita

Ritratto di Mickey_70

Mickey_70

Mer, 02/12/2015 - 05:56

anche l'India afferma che non sono stati I nostri maro' a sparare... ma abbiamo un governo farsa, che non e' in grado di farsi valere... tra l'altro, le presunte prove sono state platealmente contraffatte e/o ignorate... il rapport indiano parla di un calibro da mezzo police... e di un calibro da circa 8mm, incompatibile assolutamente col 5,56 nostrano. mi spiace perquesto scivolone di Crozza... in genere l oreputo divertente... in questo caso no.