Come ci si sente nei panni di chi giudica piuttosto che in quelli di chi è sempre giudicato?
Probabilmente è da qui che nasce Live-Non è la D’Urso il nuovo programma della Barbarella nazionale che andrà in prima serata (si parla di 18 appuntamenti) dal 20 febbraio su Canale 5. Ne vedremo quindi delle belle, visto che fino a ora, nonostante gli share sempre altissimi che l’hanno portata ad essere la donna di punta di Canale 5, un bel po’ di critiche le ha dovute subire.
E’ vero che difficilmente si riesce a scalfire la sua scorza dovuta a tanti anni di televisione uno stacanovismo impressionante, e un amore per il lavoro che ha pochi eguali, ma ogni tanto prendersi qualche rivincita non è male. Una trasmissione quotidiana, un programma domenicale, la fiction “La Dottoressa Giò (di cui si sta scrivendo la seconda serie) Il Grande fratello vip, ed ora anche “live”.
Ma su Live-Non è la D’Urso qualche sassolino della scarpa Barbara se lo prenderà sicuramente, visto che non si parlerà dei suoi programmi, ma dei programmi degli altri. Il format è ancora top secret perché in continua evoluzione, ma lo spot che è stato rilasciato da ieri, la dice lunga su quello che verrà fuori.
La
D’Urso presentatrice, quella velina, quella telecronista, e quella della fiction, tante donne per tantissime trasmissioni che per una volta tanto, come dicevamo prima non saranno loro a parlare di lei ma l’esatto opposto!
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.