Cultura e Spettacoli

Dakota Johnson: "50 Sfumature di Nero sarà molto eccitante"

Dakota Johnson inizia a rivelare dei dettagli sul film "50 Sfumature di Nero", intanto viene scritturata Kim Basinger per il personaggio di Elena Lincoln

Dakota Johnson: "50 Sfumature di Nero sarà molto eccitante"

Cresce l'attenzione per "50 Sfumature di Nero", pellicola che uscirà a febbraio del 2017. Le riprese inizieranno il 9 febbraio e proseguiranno fino alla prima metà di luglio: Dakota Johnson, intervistata, ha voluto dire la sua sulle prime impressioni avute dal copione. In cui il pubblico tornerà a vederla come mamma Melanie Griffith l'ha fatta.

"Inizieremo a girare presto - ha spiegato l'attrice e figlia d'arte - Penso sarà eccitante tornare a sviluppare ulteriormente un personaggio. La storia è una specie di thriller stavolta. E diventa quasi spaventosa, è stupendo! Però non ci si sente mai a proprio agio a essere viste nude, perché non è un ambiente privato o intimo quello del film".

Per il ruolo di Elena Lincoln, l'antagonista di Dakota alias Anastasia Steele, è stata scritturata al momento Kim Basinger, che si appresta a essere ora la nuova icona cougar mondiale. Sarà infatti Elena la new entry importante all'interno della trama, oltre ai personaggi dell'ex sottomessa Leila e del boss di Anastasia Jack Hyde, il cui nome rivela già qualcosa sul personaggio - chiara citazione di Jekill & Hyde ma anche probabile derivato dal verbo "to hide" ossia "nascondere".

Al di là delle trame che saranno aggiunte dai nuovi personaggi e che creeranno le basi per l'ultimo capitolo della trilogia, lo spettatore conoscerà anche molto del passato di Christian Grey, il suo percorso per diventare l'uomo che è oggi, dalla sua vita da bambino, il rapporto con la madre e le ricadute sul presente.

Le "50 Sfumature" stanno per cambiare.

Commenti