Cultura e Spettacoli

Dan Bilzerian, protagonista di un folle party ad Halloween

Fa sempre parlare di sè Dan Bilzerian, stavolta il ''Re di Instagram'' ha festeggiato Halloween nella sua villa di Bel Air tra donne nude, eccessi e tanta marijuana

Dan Bilzerian, protagonista di un folle party ad Halloween

Fa sempre parlare di sè Dan Bilzerian, che stavolta ha superato se stesso organizzando una festa di Halloween super trasgressiva.

Una vita sempre al massimo e piena di eccessi per Dan Bilzerian, il ''Re di Instagram'' famoso per le foto che lo ritraggono insieme a donne svestite, mentre guida macchine costosissime o mentre si gode la vita in ville lussuose. Stavolta Bilzerian ha superato ogni limite, come sempre gli accade d'altronde, con un incredibile festa organizzata per Halloween nella sua villa di Bel Air.

E' Kaitlyn Isham, starlet della tv americana a raccontarne i particolari: ''L'ultima festa di Halloween di Dan è stata epica. C’erano ragazze mezze nude, uno che girava con un pene in erezione e c’erano diversi cantanti famosi, tra cui Ludacris e Machine Gun Kelly'', insieme ad altri vip come Steve Aoki, Maluma e The Drew Taggart dei The Chainsmokers. Kaitlyn prosegue il racconto: ''C'erano sirene che nuotavano in piscina, ballerini da sballo, un “marijuana bar" e dj set di Alesso. Ma tutto impallidiva davanti alle zucche in cui erano state incise due streghe che facevano sesso''.

Il party era sponsorizzato dal marchio di marijuana legale ‘Ignite’ di proprietà di Dan, che aveva da sempre l'obbiettivo di investire in questo settore dopo essere stato il volto di numerosi prodotti a base di marijuana.

We own Halloween @ignite

Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

Commenti