Cultura e Spettacoli

Daniela si presenta al mondo Juve: ecco chi è la fidanzata di Cancelo

La bella fidanzata di Joao Cancelo, Daniela Machado, ha seguito il suo compagno nella sua nuova avventura a Torino. Ecco qualche informazione sulla modella portoghese

Daniela si presenta al mondo Juve: ecco chi è la fidanzata di Cancelo

Joao Cancelo è uno dei più grandi rimpianti di mercato dell'Inter che ha perso, non per colpa propria, uno dei terzini offensivi più forti in circolazione. Il portoghese, infatti, sarebbe dovuto essere riscattato entro il 30 maggio ma per rispettare il fair play finanziario il club nerazzurro non avrebbe potuto operare fino al primo luglio. La Juventus è stata la più lesta ad approfittarne investendo una cifra molto importante, oltre 40 milioni di euro, per strapparlo al Valencia che come i nerazzurri aveva necessità di rientrare di 45 milioni di euro per rispettare i paletti imposti dall'Uefa.

La Juventus si è accaparrata, dunque, un grande giocatore e con lui a Torino è arrivata anche la sua sexy fidanzata Daniela Machado che aveva incantato i tifosi nerazzurri al suo primo anno in Italia e a Milano sotto l'ombra della Madonnina. La bella Daniela, infatti, una modella portoghese, ha deciso di seguire il suo Joao nell'avventura all'ombra della Mole Antonelliana. La ragazza ama utilizzare i social network ma non è una persona che ama molto le luci della ribalta ed apparire, come altre "colleghe" wags, ben più disposte ad avere visibilità su Instagram e Twitter.

La Machado ha circa 17.000 follower su Instagram ma non pubblica più una foto dal primo ottobre, segno di come in realtà non sia una persona che cerca visibilità attraverso i social. La Machado a Torino ha trovato la fidanzata di Cristiano Ronaldo la sua connazionale Georgina Rodriguez, che per via della sua relazione con il fuoriclasse della Juventus vanta oltre otto milioni e trecentomila follower. Scorrendo l'album della bella Daniela ci sono anche tantissime foto con il compagno Joao che attualmente è fermo ai box per via di un intervento chirurgico al ginocchio che l'ha messo fuorigioco nelle ultime partite di campionato.

Il portoghese ex Inter e Valencia tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri il 20 gennaio dopo la sosta invernale: per il momento ci pensa la bella Daniela a tenerlo occupato.

Commenti