Cultura e Spettacoli

Daniele Bossari, sorrisi e abbracci con Dua Lipa

Anche Daniele Bossari finisce nel mirino dei social, una foto scattata insieme a Dua Lipa, fa subito pensare ad una crisi con Fillippa Lagerback

Daniele Bossari, sorrisi e abbracci con Dua Lipa

Daniele Bossari sta vivendo un periodo di rinnovato successo, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip dello scorso anno. Eterno Peter Pan ed indimenticato per essere stato uno dei volti di MTV, prima che anche il colosso musicale venisse svenduto al miglior offerente, Daniele Bossari può gioire nell’aver ritrovato l’affetto del pubblico, dopo un periodo di latitanza dal piccolo schermo.

Sposato con Filippa Lagerback dopo oltre venti anni di amore, anche Daniele Bossari finisce nel mirino dei leoni da tastiera. In una foto pubblicata qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, lo showman è stato paparazzato, felice e sorridente, insieme a Dua Lipa, cantante inglese di appena venti anni, ora sulla cresta dell’onda e al vertice di tutte le classiche. In molti hanno notato che il buon Bossari non era accompagnato dalla sua amata Filippa, tanto è vero che i più attenti, hanno già parlato di crisi. “Hai tutte le fortune” scrive un utente, commentando il post. La replica di Filippa non è tardata ad arrivare e, immediatamente, mette a tacere tutti i pettegolezzi. “Da Dua Lipa a Fi Lipa: ti aspetto amore” commenta la showgirl.

In realtà non c’è niente di malizioso nello scatto pubblicato sui social. Daniele Bossari è volato in Olanda ad Amsterdam per presenziare ad un evento dedicato organizzato dal brand “Jaguar” e al party organizzato dal noto marchio automobilistico hanno partecipato molti vip tra cui anche Dua Lupa e la foto in questione è stata scattata durante il red carpet.

Non c’è quindi nessuna crisi tra la coppia più amata della tv e il commento di Filippa al post di Bossari smonta qualsiasi ipotesi di rottura tra i due.

Musica e automobili... due passioni che si intrecciano. Quando voglio ascoltare bene un album, mi metto al volante e alzo il volume. A volte amo il ritmo più spinto, altre volte più calmo. Cerco di modulare il mood in base al momento della giornata, al paesaggio, al traffico. Per questo #thepace season one mi ha conquistato. L’idea di utilizzare l’enorme mole di dati raccolti da migliaia di sensori sparsi nella vettura per creare un remix personalizzato è geniale! Non vedo l’ora di raccontarvi nuovi viaggi a bordo di #Jaguar ascoltando infiniti remix di @dualipa Grazie @jaguaritalia per avermi dato l’opportunità di vivere una giornata indimenticabile. La mia esperienza da #pacesetter continua... #ad

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari) in data:

Commenti