David Beckham in rotta con la moglie Victoria. Colpa delle amiche dell’ex calciatore

Litigi e forte gelosie fra David Beckham e Victoria Beckham Adams: tutta colpa di un selfie

David Beckham in rotta con la moglie Victoria. Colpa delle amiche dell’ex calciatore

Per Victoria Beckham non è facile essere sposata con un sex symbol come David Beckham. I due però nonostante le crisi e i litigi, da oltre 20 anni, sono la coppia più amata dei social. Ultimamente, però, anche in paradiso ci sono alcuni problemi. Victoria e David sarebbero in rotta in collisione. L’ex Spice Girls sarebbe gelosa delle troppe amiche che girano attorno al marito. E lo conferma persino una fonte vicina alla coppia.

Tutto sarebbe cominciato dopo che David Beckham è stato immortalato in un selfie insieme a Helena Christensen, ex compagna di Norman Reedus (divo di The Walking Dead). I due si sarebbero incontrati in un party a Miami e, in quel contesto, si sarebbero scattati la fato che, tra l’altro, è stata molto apprezzata dai fan. “Helena e David sono sempre andati d’amore e d’accordo fin da quando si sono conosciuti”, rivela l’insider.

E dato che lo scatto ha fatto molto rumore, tra Beckham e Victoria, la gelosia si taglia a fette.

Né Helena né l’ex calciatore hanno però rilasciato una dichiarazione in merito, sperando di lasciar cadere la cosa nel dimenticatoio.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica