Cultura e Spettacoli

David Beckham in rotta con la moglie Victoria. Colpa delle amiche dell’ex calciatore

Litigi e forte gelosie fra David Beckham e Victoria Beckham Adams: tutta colpa di un selfie

David Beckham in rotta con la moglie Victoria. Colpa delle amiche dell’ex calciatore

Per Victoria Beckham non è facile essere sposata con un sex symbol come David Beckham. I due però nonostante le crisi e i litigi, da oltre 20 anni, sono la coppia più amata dei social. Ultimamente, però, anche in paradiso ci sono alcuni problemi. Victoria e David sarebbero in rotta in collisione. L’ex Spice Girls sarebbe gelosa delle troppe amiche che girano attorno al marito. E lo conferma persino una fonte vicina alla coppia.

Tutto sarebbe cominciato dopo che David Beckham è stato immortalato in un selfie insieme a Helena Christensen, ex compagna di Norman Reedus (divo di The Walking Dead). I due si sarebbero incontrati in un party a Miami e, in quel contesto, si sarebbero scattati la fato che, tra l’altro, è stata molto apprezzata dai fan. “Helena e David sono sempre andati d’amore e d’accordo fin da quando si sono conosciuti”, rivela l’insider. E dato che lo scatto ha fatto molto rumore, tra Beckham e Victoria, la gelosia si taglia a fette.

Né Helena né l’ex calciatore hanno però rilasciato una dichiarazione in merito, sperando di lasciar cadere la cosa nel dimenticatoio.

Commenti