Cultura e Spettacoli

"Ne bastavano due di mango". E Victoria Beckham lo perde in strada

Il calciatore inglese filma la moglie Victoria mentre attraversa la strada con enormi sacchi di arance e mango e barcollando, a causa dei tacchi alti, perde della frutta e poi lo pubblica su Instagram

"Ne bastavano due di mango". E Victoria Beckham lo perde in strada

E’ difficile pizzicare l’ex Spice Girls Victoria Beckham quando veste i panni di moglie e mamma. Questa volta però c’è riuscito il marito, David Beckham, che ha filmato sua moglie mentre si accingeva ad attraversare una trafficata strada di Los Angeles, trasportando un’enorme sacca di mango e arance. Un simpatico siparietto ripreso con il cellulare da Beckham che la stava aspettando in auto e che poi il calciatore ha pubblicato nelle stories del suo profilo Instagram.

Il breve video, che ha già fatto il giro del web, mostra la stilista 44enne in una veste più comune e “terrena”. Via l’allure da donna sofisticata e super glamour, Victoria Beckham nella clip indossa t-shirt e jeans neri classici con tacchi vertiginosi. E’ proprio a causa delle sue scarpe alte che, mentre attraversa la strada, fatica a trasportare gli enormi sacchi di frutta e barcollando, lascia cade a terra un mango. Nel video si sente chiaramente Victoria Beckham ridere di se stessa per aver perso pezzi per la strada mentre il marito David Beckham continua a riprenderla, zoomando sul povero mango lasciato solo in mezzo alla strada. Il calciatore non corre in aiuto della consorte ma continua a riprenderla fino allo sportello della macchina, alimentando l’ilarità del siparietto.

Non contento, il calciatore ha postato sempre su Instagram alcuni fermo immagine di Victoria Beckham mentre attraversa la strada barcollando con la scritta: ”Ne bastavano giusto due di mango”. Un episodio che scaccia via qualsiasi dubbio sulle voci che erano recentemente circolate su una possibile crisi coniugale. I due sono apparsi più uniti che mai nella pausa pasquale che stanno trascorrendo in California insieme ai figli Romeo, Cruz e Harper.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti