Cultura e Spettacoli

Dayane Mello conquista il cuore dell'erede Beretta

La modella brasiliana è stata paparazzata nel centro di Milano con Carlo Gussalli Beretta, l'erede della celebre dinastia che produce armi dal 1526. I due ormai fanno coppia fissa

Dayane Mello conquista il cuore dell'erede Beretta

Dopo la fine del breve flirt con con Stefano Bettarini, Dayane Mello è andata avanti e ha ritrovato il sorriso con Carlo Gussalli Beretta.

Il settimanale Chi li ha pizzicati insieme nelle vie di Milano. Più innamorati che mai, i due si stringono le mani e si baciano sul ciglio della strada. Come scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini, la relazione tra Dayane Mello e Carlo Gussalli Beretta sta scuotendo i salotti della Milano che conta.

Il motivo? Dayane Mello è una bellissima modella brasiliana di 28 anni, ex concorrente dell'Isola dei famosi che del mondo dello spettacolo se ne intende, mentre Carlo Gussalli Beretta ha 20 anni, è l'erede della celebre dinastia che produce armi dal 1526 ed è nuovo a questo mondo.

I due piccioncini sono stati paparazzati assieme già la scorsa estate, ma è a Milano che la loro storia sembra essere diventata ufficiale. "In tanti - scrive il settimanale Chi - si chiedono che cosa penserà di questa storia Umberta Gnutti Beretta, mamma di Carlo, anche lei discendente da una dinastia di grandi imprenditori ed esperta d'arte.

Di lui aveva scritto, nella sua biografia: "Ho un figlio al quale mi auguro di poter lasciare buoni insegnamenti e i mezzi per crearsi delle curiosità". Ce l'avrà fatta?

dayane e beretta

Commenti