Cultura e Spettacoli

Dayane Mello e Desirèe Popper puntano Stefano De Martino

Dayane Mello e Desirèe Popper si contenderebbero le attenzioni di Stefano De Martino, oggi impegnato con "Selfie" ed precedente compagno di Belen Rodriguez

Dayane Mello/Instagram
Dayane Mello/Instagram

Stefano De Martino pare essere al centro di una diatriba amorosa, forse conteso da Desirée Popper e Dayane Mello. Dopo il suo arrivo a Capri, l'affascinante ballerino - immortalato da Chi - è apparso sia al fianco dell'ex tronista Desirée che dell'ex naufraga Dayane. Due donne bellissime e magnetiche, entrambe originarie del Brasile.

De Martino sembra risvegliarsi dal riserbo sentimentale in cui si era volontariamente nascosto, proteggendosi dal gossip, dopo la sofferta conclusione del matrimonio con Belen Rodriguez. Una serie di voci di corridoio l'hanno sempre rincorso, affibbiandogli ritorni di fiamma e storie d'amore mai confermate.

Il giovane ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sul suo privato, senza dilungarsi troppo anche sulla fine della storia con l'ex moglie. Dedicandosi anima e corpo al lavoro, ma anche e principalmente al figlio avuto da Belen: il tenerissimo Santiago. Ora però qualcosa forse è cambiato e il ballerino è apparso rilassato e pacifico accanto alle due bellissime brasiliane. Magari quella immortalata è solo una giornata in amicizia, da trascorrere felicemente al mare, oppure una cena informale e serena.

Ma di certo non sono sfuggiti i delicati sguardi tra lui e Dayane Mello.

Commenti