Ma quanti programmi condurrà, gestirà, produrrà, guiderà Maria De Filippi nella prossima stagione televisiva? Si fa fatica pure a contarli.
La regina della tv, già colonna portante dei canali Mediaset, da settembre avrà ruolo e spazi ancora più importanti. Del resto, i suoi programmi sono molto apprezzati dal pubblico di Canale 5 e il Biscione avrebbe fatto di tutto per trattenerla: si vocifera di un'offerta incredibile ricevuta dal gruppo Discovery. Lei, dei suoi programmi, oltre che autrice e conduttrice, è anche produttrice attraverso la Fascino, società divisa al cinquanta per cento con Mediaset. Il sabato sera sarà ancora una volta appaltato a lei con i consolidati Tú sí que vales, C'è Posta per te, Amici serale, e presiederà il day time con Amici pomeridiano e Uomini e donne (anche con una versione inedita con trono gay).
A tutto ciò si aggiungeranno quattro nuovi format prodotti da Fascino, ma senza la sua conduzione. House Party, show (coprodotto con F&P Group) per raccontare personaggi dello spettacolo. Protagonista di una serata sarà la stessa De Filippi insieme a Sabrina Ferilli. Poi le interviste del marito Maurizio Costanzo, in seconda serata sempre su Canale 5, con ospiti chiusi in un cubo su cui scorrono delle immagini.
Poi ancora il nuovo programma che riporta Simona Ventura in Mediaset e che vuole aiutare le persone a cambiare esteticamente e interiormente. Infine, Ultima fermata, luogo dove riflettere prima di una scelta importante. E chissà se si fermerà qui...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.