Cultura e Spettacoli

Den Harrow: "Ho avuto una lunga frequentazione con George Michael"

Dan Harrow si racconta in una intervista radiofonica e parla della sua lunga frequentazione con George Michael definendolo la persona che lo ha affascinato di più

Den Harrow: "Ho avuto una lunga frequentazione con George Michael"

È stato uno dei personaggi musicali più in voga negli anni Ottanta e, oggi che vive a Malaga perché “rimasto molto deluso dall’Italia”, Den Harrow si racconta e parla della sua lunga frequentazione con George Michael.

Circa cinque anni fa, la ex moglie di Den Harrow denunciava in televisione il marito per percosse e, proprio nel salotto di Barbara d’Urso, si lasciava scappare una dichiarazione ambigua che ai tempi fece molto chiacchierare. “Lui dovrebbe stare con Ugo, la sua vita sarebbe molto più felice – diceva Annalisa Orlandi ai microfoni di Canale 5 - . Lo ribadisco: lui dovrebbe farsi una sua vita con Ugo. Ma non è importante, lontano da me più fare tutto quello che vuole, sono fatti suoi”. A distanza di tempo da quelle parole che lasciavano intendere che Den Harrow – all’anagrafe Stefano Zandri – fosse omosessuale, arrivano le dichiarazioni del diretto interessato.

Intervistato durante la trasmissione radiofonica “L’Italia s’è desta” su Radio Cusano Campus, Den Harrow ha rivelato: “Con George (Michael, ndr) abbiamo avuto una lunga frequentazione”. “A Londra si sapeva che fosse omosessuale. È una delle persone che mi ha affascinato di più, era bello e affascinante da morire – ha raccontato lui, continuando a ricordare gli altri artisti con cui ha avuto a che fare - . Ho fatto lunghi tour con Spandau Ballet, gli Europe”. Poi, la carriera di Zandri è proseguita a Las Vegas, dove ha iniziato a fare gli strip tease. “Ho guadagnato un sacco di soldi, anche perché lavoravo 365 giorni l’anno, per ogni spettacolo prendevo 25 milioni di lire a sera e ne facevano 7-8 a settimana – ha aggiunto, spiegando poi di essere stato truffato dal suo commercialista e di aver perso tutto – [...

] Mi tolsero tutto, mi ritrovai con 10 milioni in tasca e c’era mia madre che stava morendo, per questo mi trasferii in California”.

Commenti