Che sia la maledizione della Città del Peccato? Sta di fatto che Kim Kardashian, a poche ore da una serata in suo onore al prestigioso nightclub Hakkasan di Las Vegas, si è rotta un dente. O perlomeno, una faccetta - sottili lamine in ceramica che, applicate su denti sani, sono alla base dei perfetti sorrisi hollywoodiani. La showgirl, spaventata che il piccolo inconveniente - di causa ancora misteriosa - potesse rovinare l'evento al club, si è rivolta a Kevin Sands, il dentista delle star.
"Ehi ragazzi, devo andare a Las Vegas e ho scheggiato il mio ca**o di dente. Sono dal dottor Kevin Sands, è un'emergenza". Kim, da sempre attivissima sui social, ha subito condiviso il momento con i fan, sul social di messaggistica istantanea Snapchat.
La star, che incredibilmente riesce ad apparire sexy anche sulla sedia del dentista, è apparsa tuttavia piuttosto tesa, evidentemente preoccupata di dover rinunciare alla serata. Ma Sands ha fatto un ottimo lavoro (al costo di centinaia di dollari) e il sorriso di Kim è tornato come nuovo in men che non si dica - come testimoniano, d'altronde, le foto dell'evento al club quella sera stessa.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.