Solo pochi giorni fa Lory Del Santo rivelava ai microfoni di Verissimo che il figlio di 19 anni Loren si era tolto la vita un mese prima. Ora, a Pomeriggio 5, arriva una lettera di Silvio Sardi, il padre di Davin, l'altro figlio della Del Santo.
"Sono senza parole per questa ennesima tragedia che l'ha colpita". Ennesima, perché prima di Loren, un altro figlio della donna era morto, 27 anni fa: il piccolo Connor era precipitato da un grattacielo di Manhattan, dopo che un addetto delle pulizie aveva lasciato la vetrata aperta. Sardi esprime le sue "più sentite condoglianze a Lory e Devin", che non vede da diversi anni: "Spero che affronti questa tragedia nel migliore dei modi, perché dovrà conviverci per sempre".
Si dice preuccapato per l'altro figlio della Del Santo, perché ha paura che abbia visto il cadavere del fratello. Nei giorni scorsi, Devin aveva postato su Instagram delle foto che ritraevano Loren, accompagnte dal suo saluto per il fratello: "Loren, ci manchi, ti amiamo, non ci dimenticheremo mai di te, sarai con noi ogni minuto di ogni giorno, fino a quando non ci incontreremo ancora". L'ultimo addio al fratello, "un angelo che camminava in mezzo a noi sulla terra".
[[
]]
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.