Cultura e Spettacoli

Belen e Stefano vicini nel backstage

Uno scatto dietro le quinte di Sanremo Young che mostra che Stefano e Belen sono ormai una coppia. Vicini sorridenti e lei con la giacca di lui... "New Cople... Is Born"

Belen e Stefano vicini nel backstage

Mai come ieri sera, durante Sanremo Young, si è avuta la conferma che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ormai una coppia. Da quando si erano separati, tranne per motivi di lavoro, avevano evitato di farsi vedere vicini ed ora invece non passa giorno che non escano foto di loro due insieme.

Intanto sia Stefano che Belen, solo pochi mesi fa avrebbe accettato di stare in una trasmissione seduti vicini per tutto il tempo, di arrivare a Sanremo per la diretta di Sanremo Young con la stessa auto, e soprattutto di farsi fotografare insieme nel backstage.

Ecco infatti la foto che tutti aspettavano, il dietro le quinte insieme, dove, oltretutto, Stefano per evitare che Belen prendesse freddo si è tolto la giacca per dargliela. E’ vero che questi teneri atteggiamenti tra i due ci sono sempre stati, ma tutto ha un limite, nessuno dei due si era mai mostrato così nei confronti dell’altro.

Insomma manca solo l’ufficializzazione che possiamo assicurarvi che non tarderà ad arrivare con una bella copertina che li vedrà insieme e… siamo sicuri che ci sarà anche un’altra sorpresa. Credeteci!

Commenti