Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta e lo scatto hot: prova a coprire la scollatura (senza riuscirci)

Poco prima di andare in diretta su Dazn, la sexy conduttrice tenta invano di coprirsi

Diletta Leotta e lo scatto hot: prova a coprire la scollatura (senza riuscirci)

Senza ombra di dubbio Diletta Leotta è una delle donne più amate e desiderate della televisione italiana, un vero e proprio idolo per il pubblico maschile. La sexy showgirl deve la sua popolarità grazie alle sue performance come conduttrice di trasmissioni sportive dapprima su Sky e successivamente su Dazn, oltre che agli scatti accattivanti che condivide sul suo social preferito, Instagram.

Sempre molto attiva sui social, la Leotta ha recentemente condiviso un video poco prima di andare in diretta su Dazn. Inutile dire che, anche questa volta, l’atmosfera si sia notevolmente scaldata.

Diletta Leotta, scollatura troppo profonda

Nel video in questione Diletta Leotta ha provato a coprire, con una scritta, la scollatura esagerata, ma il risultato è stato piuttosto discutibile. Muovendosi da una parte all’altra, infatti, si è spostato anche il dettaglio che ha ipnotizzato milioni di fan lasciandoli a bocca aperta. Non a caso, il video ha fatto il giro del web. Anche se non è, poi, di certo la prima volta che accade qualcosa di questo tipo.

Diletta Leotta prima della diretta: prova a coprire la scollatura senza successo

A rincarare la dose, la foto condivisa poco dopo dalla Leotta per festeggiare il ritorno in campo di Diletta Gol. Agli utenti non resta che chiedersi: “Ma come fanno a guardare tutti in camera?” e “Non ci credo.. anche quelli dietro guardavano tutti la fotocamera…”. Nonostante la maggioranza dei commenti – più o meno lusinghieri – siano rivolti alla Leotta, c’è ancora qualche vero sportivo che si nasconde dietro lo schermo. È il caso di chi ha colto l’occasione per lamentarsi dei problemi di ricezione su Dazn: “Belli e bravi ma vedere una partita senza interruzioni sarebbe fantastico”.

" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti