Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta gioca a beach golf e manda in delirio i suoi follower

La foto postata da Diletta Leotta, intenta a giocare a golf sulla spiaggia ad Abu Dhabi, ha scatenato i commenti e le fantasie dei suoi tanti seguaci su Instagram

Diletta Leotta gioca a beach golf e manda in delirio i suoi follower

Diletta Leotta si trova in vacanza ad Abu Dhabi e sta facendo impazzire i suoi tanti follower con alcuni scatti sexy e provocanti. La bella giornalista di Dazn, ed ex volto della Serie B targata Sky, infatti, ha pubblicato una foto intenta a giocare a golf in spiaggia: costume rosso, fisico mozzafiato e sorriso smagliante con il mare sullo sfondo. La sua istantanea ha subito raccolto tanti consensi, con quasi 400.000 like, per lei che ha la bellezza di 3,5 milioni di seguaci su Instagram.

Diletta, però, in questi giorni ha postato tantissime altre foto che hanno scatenato commenti di vario genere e approvazione in toto. La bella giornalista catanese ha anche pubblicato un'istantanea in acqua con il fratello generando ironia soprattutto tra gli utenti di sesso maschile. La Serie A tornerà in campo nel prossimo fine settimana ma la giunonica Leotta a breve tornerà già a lavoro per pianificare le prossime settimane lavorative. Una cosa però è certa, queste vacanze negli Emirati Arabi l'avranno rigenerata nel corpo e nello spirito: un po' come avvenuto per tutti i suoi follower.

[[

#BeachGolf

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

]]

Commenti