Cultura e Spettacoli

Disavventura per Bianca Balti: le figlie senza luce a Los Angeles

La top model italiana, che vive in California, è rimasta senza energia elettrica nella sua abitazione e ha dovuto alloggiare provvisoriamente in un albergo con tutta la sua famiglia

Disavventura per Bianca Balti: le figlie senza luce a Los Angeles

Disavventura al lieto fine per la top model Bianca Balti e le sue figlie Mia e Matilde. La modella, che abita a Los Angeles con le due figlie e il nuovo compagno, è rimasta senza luce per ventiquattr’ore nella sua casa in un quartiere di LA. A rendere noto l’episodio è stata la stessa Bianca Balti attraverso alcune stories pubblicate nelle scorse ore sul suo account Instagram.

Nei brevi video la modella italiana ha raccontato brevemente cosa le stava accadendo: “Che giornata! Ho dovuto fare il check in un albergo perché nel mio quartiere di Los Angeles non c’è energia elettrica dalle ultime 24 ore. Niente luce, niente televisione (molto importante per Mia), niente acqua calda e senza telefono. Non sanno nemmeno quando tornerà l’energia. Questa è Los Angeles nel 2019. Non è strano?”

A causa dell'assenza di luce e acqua calda, necessarie per la vita quotidiana, Bianca Balti si è trovata costretta a correre ai ripari con una soluzione d'emergenza. La modella, che nei video compare con la figlia più piccola Mia, ha dovuto prenotare una stanza d'albergo in un’altra zona della città dove non c’erano problemi tecnici legati alla corrente elettrica. La famiglia ha così potuto concedersi un bagno caldo e riposarsi. Anche la piccola di casa ha apprezzato il momentaneo trasloco, potendosi godere i suoi cartoni animati preferiti in santa pace, In uno dei video postati dalla mamma, infatti, la piccola Mia intima alla madre di non riprenderla mentre guarda la tv.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti