Cultura e Spettacoli

Donatella Versace distrutta dal dolore: "Ho perso il solo uomo capace di proteggermi"

Su Instagram la stilista ricorda il suo braccio destro Luigi Massi, scomparso all'improvviso lasciando nella sua vita un dolore incolmabile. Parte della maison sin dai tempi di Gianni Versace, di cui era il più stretto collaboratore, ha vestito tutte le più iconiche dive del mondo, da Lady Gaga a Naomi Campbell

Donatella Versace distrutta dal dolore: "Ho perso il solo uomo capace di proteggermi"

Donatella Versace, dopo giorni di silenzio, ha dedicato un dolcissimo post su Instagram al suo amico e collega Luigi Massi, stilista dell’atelier Versace deceduto a causa di un infarto all’età di 57 anni. “Era il solo uomo che sentivo potesse amarmi e proteggermi. L’ha fatto per 30 anni, sempre a incoraggiarmi e sostenermi”.

Luigi Massi era il braccio destro di suo fratello Gianni Versace e, nel corso della sua carriera, ha vestito le più grandi star del cinema, della musica e della TV come Jennifer Lopez, Lady Gaga, Angelina Jolie e Naomi Campbell. Il suo ultimo post su Instagram, tra l’altro, è dedicato proprio a Lady Gaga.
L’uomo, originario di Ascoli Piceno, si è spento nella sua abitazione milanese e Donatella Versace lo ha così ricordato su Instagram, con una foto che li ritrae insieme qualche anno fa sorridenti e felici.

Nella struggente didascalia d'addio si legge: “Ho il cuore spezzato, non riesco ancora a credere che non sentirò la tua voce. Non riesco ancora a credere che non ti rivedrò più. Riposa in pace Luigi non sarai mai dimenticato”.
A seguire i commossi commenti delle super star che lo hanno conosciuto e amato, da Jennifer Lopez alle top model Natasha Poly, Linda Evangelista e Mariacarla Boscono.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti