Amaurys Perez e la moglie tornano sotto i riflettori dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi dello scorso anno.
Nella puntata di lunedì 8 ottobre di Vieni da Me, infatti, Amaurys e Angela Rende hanno confidato per la prima volta una grande sofferenza vissuta subito dopo il loro matrimonio. La coppia spiega di aver fatto parecchia fatica a mettere al mondo un figlio.
Il campione di pallanuoto e la moglie, oggi genitori dei tre figli Cristian, Gabriel e Daisy, hanno raccontato a Caterina Balivo di aver vissuto in prima persona l'incubo dell'aborto. E per più di una volta. "Abbiamo avuto sei aborti - ha confessato Amaurys -. Ci siamo sposati nel 2006 e il primo figlio è arrivato solo nel 2010, quando non ci speravamo più". Un dolore immenso.
La coppia ha fatto ricorso a diverse tecniche pur di realizzare il sogno di metter su famiglia. "Abbiamo girato il mondo pur di riuscire a fare un figlio ma i medici ci avevano assicurato che non ce l’avremmo mai fatta - spiega Amaurys Perez -. In quei quattro anni abbiamo fatto e provato di tutto pur di avere un bambino.
Abbiamo provato varie inseminazioni, sono diventato praticamente un ginecologo esperto".E poi, quando tutto sembrava finito, è arrivato il primo bimbo: "Ci eravamo arresi, volevamo adottare e dare così una famiglia a qualche bambino abbandonato. Poi però Angela è rimasta incinta".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.