Il dramma di Francesco Chiofalo: "Ho un tumore al cervello"

Francesco ha spiegato ai suoi fan di aver scoperto di avere un tumore al cervello di 5 centimetri

Il dramma di Francesco Chiofalo: "Ho un tumore al cervello"

Non ci vengono troppe parole per spiegare cosa è successo. Queste cose spezzano sempre il cuore. Ieri, nel tardo pomeriggio, Francesco Chiofalo ha spiegato di aver un tumore al cervello di 5 centimetri, "è grosso come una cazzo di palla da biliardo". Uno choc. Una scoperta avvenuta per caso. L'ex fidanzato di Selvaggia Roma, infatti, ha raccontato fra le storie di Instagram di averlo scoperto casualmente dopo una visita. "Mi ero recato in ospedale perché avevo preso un pugno - dice - poi mi hanno lasciato in sala d'attesa. Il dottore mi si è avvicinato e mi ha detto: 'Francesco hai una macchia di 5 centrimetri nel cervello. È un tumore. Tu non sapevi nulla?'. No, io non sapevo un cazzo. Ho un cazzo di tumore al cervello a 29 anni".

Il racconto di Francesco è da brividi. Dal filmato non è difficile capire che Chiofalo sta male. "Per questo ho deciso di dirvelo - ha continuato -. Non potevo più aspettare. Dopo le feste mi opero. Mi sottoporrò a un intervento di 18 ore, pensate che un intervento è considerato pericoloso quando raggiunge le 10 ore. Ho l'80% di rischi di invalidità permanente, tipo cecità, paralisi e demenza. Ma non posso non operarmi. Mi chiedo perché sono stato così sfortunato, ma queste domande sono inutili. Questa volta sono fottuto. Per Natale mi paicerebbe che venisse qualcuno a dirmi che è solo uno scherzo, ma questo non succederà".

Le parole di Francesco Chiofalo toccano il cuore. E qui non servono commenti. Solo un grosso in bocca al lupo come gli hanno fatto migliaia di persone in queste ore. Forza Francesco!

Commenti