Ecco chi condurrà "Il contadino cerca moglie"

Sarà Ilenia Lazzarin la nuova conduttrice de "Il contadino cerca moglie", il docu-reality di Foxlife che vede protagonisti contadini di ogni parte d'Italia in cerca dell'anima gemella

Ecco chi condurrà "Il contadino cerca moglie"

Sarà Ilenia Lazzarin la nuova conduttrice de "Il contadino cerca moglie", il docu-reality di Foxlife che vede protagonisti contadini di ogni parte d'Italia in cerca dell'anima gemella. La seconda stagione andrà in onda in autunno. Tante le novità della seconda stagione di Il contadino cerca moglie, a partire dai protagonisti: per la prima volta infatti il programma si apre anche a contadine donne.

Tra i concorrenti di questa edizione spicca un'altra novità, Sebastian, contadino gay, che sin dalla prima puntata dedicata al casting è diventato il più richiesto. Ilenia Lazzarin, classe 1982, è nota al grande pubblico televisivo italiano per la sua interpretazione di Viola Bruni nella fiction Un posto al sole. Ilenia accompagnerà gli spettatori in un viaggio dal Nord al Sud d'italia e farà conoscere più da vicino i 5 protagonisti della nuova edizione del programma. Un viaggio alla scoperta delle più belle campagne della penisola e nei sentimenti dei 5 contadini single che tenteranno di trovare la loro anima gemella con altrettanti single di città. Il programma è l'adattamento del reality di successo internazionale Farmer Wants a Wife, prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy.

Il format, incontro tra docu reality e dating show, è nato in Inghilterra nel 2001 e da allora è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo ottimi ascolti e facendo nascere tantissime storie d'amore: solo in Francia sono stati 15 i matrimoni celebrati e 24 i bimbi nati in seguito al programma. Anche in Italia, la prima stagione ha portato i suoi frutti con la nascita di una coppia, quella di Jennifer e Manolo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica