Eddie Murphy nuovamente papà

Eddie Murphy diventerà presto padre per la nona volta, grazie alla sua quinta compagna Paige Butcher. I due sono insieme dal 2012, ma l'attore è felicemente genitore di altri 8 figli avuti da altre diverse compagne

Eddie Murphy/Reuters
Eddie Murphy/Reuters

Eddie Murphy presto sarà nuovamente padre, per la nona volta. Paige Butcher, compagna dell'attore, partorirà in maggio il futuro pargolo. Ma la donna non è la madre anche degli altri otto figli, perché Eddie è diventato genitore grazie a cinque compagne differenti. Come riporta anche TgCom24 la notizia è stata comunicata dal programma Entertainment Tonight e confermata dal portavoce della star americana.

L'attore, originario di New York, può vantare una filmografia piuttosto corposa, ma anche una serie di relazioni che lo hanno reso più volte genitore. I suoi figli hanno un'età che spazia dai 26 agli otto anni. Eric è il più grande, nato dalla relazione con Paulette McNeely. Nicole Mitchell, conosciuta nel 1988, è l'unica moglie ufficiale e il loro matrimonio è durato dal 1993 al 2005, dopo 5 figli e una richiesta di divorzio inoltrata dalla stessa Nicole.

Successivamente frequenterà Melanie Brown, dalla quale nascerà Angel, riconosciuta dopo la citazione in giudizio da parte di Mel B e la richiesta del test del DNA.

Nel 2008 Eddie Murphy sposa a Bora Bora Tracey Edmonds, ma il matrimonio non è valido in America e i due si separano. Dal 2012 frequenta Paige, di 36 anni, che presto lo renderà nuovamente padre all'età di 54 anni.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica