Cultura e Spettacoli

Elena Barolo in bikini a Miami

È una bellissima Elena Barolo, quella che da Instagram mostra il suo fascino mentre si gode un po' di relax e sole in bikini a Miami, prima di far ritorno in Italia

Elena Barolo in bikini a Miami

Una semplice foto in costume ha scatenato gli apprezzamenti dei fan di Elena Barolo, che hanno elogiato il suo fisico tonico e scolpito, fasciato in una serie di bikini moderni. L'ex velina, volata a Miami con il compagno storico Alessandro Martorana, si è regalata un po' di placido relax in quel di Miami, prima delle festività natalizie. Bellissima e affascinante, la showgirl ha sfoggiato una serie di outfit sexy, in grado di sottolineare la sua linea magra, asciutta e particolarmente elegante.

Le foto sono accompagnate da frasi e citazioni ma anche da battutine molto ironiche, a sottolineare il carattere brioso e divertente della giovane. Immancabile la presenza del cagnolino Whisky, che si concede per uno scatto sulla spiaggia in compagnia della proprietaria.

~ penso. ~ #cogitoergosum #elenabarolo #myway #miamibeach

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo) in data:


Dopo la fortunata esperienza come velina di "Striscia la notizia" nel 2002, in coppia con Giorgia Palmas, Elena ha diviso le sue energie tra corsi di recitazione, conduzioni televisive e lavorando come attrice per sit-com, soap opera e film. Dal 2012 è anche una fashion blogger molto quotata, grazie all'apertura del blog tematico di moda dove parla di brand, outfit e suggerisce abbinamenti.

L'ex velina e oggi influencer, sempre molto discreta per quanto riguarda la vita privata, ha voluto sbilanciarsi a riguardo, parlando del compagno e della data del loro probabile matrimonio, che potrebbe cadere il 14 dicembre: giorno del compleanno della stessa star. La fashion blogger è solita scherzare attraverso il suo profilo Instagram, dove Alessandro non compare mai o quasi, per una scelta condivisa da entrambi, sempre molto riservati e discreti nei confronti del loro privato. Forse la breve pausa a Miami è servita per ricaricare le pile e recuperare le energie in previsione delle celebrazioni, ma di questo non vi è certezza: forse bisognerà attendere la data fatidica per svelare il mistero e magari ammirare la bellissima Elena in abito bianco.

com/ilgpop/" title="Pop, Il Giornale" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti