Cultura e Spettacoli

Elena Braccini, la ex di Osvaldo: "Le figlie non lo vedevano da due anni”

Elena Braccini, ex compagna di Daniel Osvaldo, ha raccontato quanto sia stato difficile per lei superare la fine della relazione con il cantante ed ex calciatore, che la lasciò con una bimba piccola ed una in arrivo

Elena Braccini, la ex di Osvaldo: "Le figlie non lo vedevano da due anni”

La relazione tra Elena Braccini e Dani Osvaldo, oggi concorrente in finale a Ballando con le stelle, è nata nel 2007 e da quell’amore sono nate due figlie che, però, il cantante ed ex calciatore ha rivisto solo oggi che è tornato in Italia.

A raccontare quella storia abbastanza travagliata è stata proprio la Braccini che, intervistata dal settimanale Oggi, ha rivelato di aver conosciuto Osvaldo sulle tribune dello stadio Franchi quando lei lavorava come hostess e studiava architettura. Dopo un lungo corteggiamento, iniziato quando lui era ancora impegnato sentimentalmente, Elena ha ceduto proprio dopo un travolgente merengue. Lui, poi, la lasciò all’improvviso e lei visse uno dei periodi più difficili della sua vita. “Stetti malissimo, andai in depressione: lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione – ha raccontato - . In più, era all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine… Un supplizio”.

Elena Braccini riuscì a risollevarsi proprio grazie alla figlia maggiore, Victoria, che la invitò a giocare con lei invece di stare sempre a letto. Poi, la lenta ripresa, la scoperta della passione per la gioielleria e il riavvicinamento di Dani Osvaldo grazie al rientro in Italia per Ballando con le stelle. “Quando era in Argentina, non rispondeva al telefono, era impossibile parlare con lui – ha detto ancora Elena, che ringrazi lo show di Milly Carlucci se oggi le figlie hanno potuto rivedere il padre -. Victoria e Maria Helena, le mie figlie, non vedevano né sentivano il loro babbo da due anni ed ecco che Milly Carlucci me lo porta a Roma, a un’ora e mezza di treno”. Da quel momento, Dani Osvaldo ha iniziato ad essere presente nella vita delle bambine, ha partecipato alla comunione di Victoria e si fa sentire spesso. “Le chiama spesso, viene quasi tutte le domeniche a trovarle: è più sereno, maturo.

Speriamo duri”, ha confessato Elena, che il prossimo 15 giugno convolerà a nozze con Niccolò, l’uomo che ha cresciuto le figlie di Osvaldo come fossero sue.

Commenti