Cultura e Spettacoli

Elena Morali paparazzata con Renzo Bossi. Ma è fidanzata con il comico Scintilla

Elena Morali ha reso pubblico il suo fidanzamento con il comico di Colorado soltanto qualche giorno fa, ma i paparazzi di Diva e Donna l'hanno sorpresa mentre si scambia un lungo bacio con l'ex Renzo Bossi

Elena Morali paparazzata con Renzo Bossi. Ma è fidanzata con il comico Scintilla

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Elena Morali in merito alla sua possibile partecipazione all'Isola dei Famosi, ma una volta scartata dal reality, i rumors sulla bionda showgirl sembrano non volersi placare.

Ad alimentare il tutto, sono alcune foto scattate da Diva e Donna. Il settimanale ha paparazzato la Morali in compagnia del suo ex fidanzato Renzo Bossi, il figlio dell'ex leader della Lega Nord. I due stavano assieme nel 2010, quando Elena aveva appena 19 anni ed era nel reality la Pupa e il Secchione.

Ora, però, stando a quanto lei stessa ha dichiarato a Domenica Live, il suo cuore batte per il comico di Colorado Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Elena Morali, infatti, domenica scorsa aveva reso pubblica la sua relazione spiegando che i due stanno insieme da un annetto circa. Neanche il tempo di godersi la loro relazione alla luce del sole che subito sono scattate le foto dello "scandalo".

Elena Morali e Renzo Bossi sono stati paparazzati da Diva e Donna a Milano mentre si scambiano un bacio appassionato, dopo una cena a base di sushi. Gli scatti hanno subito fatto il giro del web e, nel giro di qualche ora, la stampa scandalistica ha parlato di un ritorno di fiamma.

Per ora, nessuno dei diretti interessati ha commentato sui social il fatto.

Commenti