Cultura e Spettacoli

Elena Morali rimproverata da Scintilla, per la dedica social d'amore: "Me lo potevi dire di persona"

Elena Morali ha dedicato delle importanti parole d'amore al suo compagno Scintilla, dopo la crisi della loro love-story, brillantemente superata

Elena Morali rimproverata da Scintilla, per la dedica social d'amore: "Me lo potevi dire di persona"

La love-story tra Elena Morali e Scintilla sembra procedere a gonfie vele. O almeno questo è quanto trapelerebbe dalle utime parole scritte in rete da Elena e destinate al suo compagno. Recentemente, è ricorsa la data dell'anniversario della loro unione, motivo per il quale la bella Morali si è lasciata abbandonare ad una dedica condivisa sui social, per il comico di Colorado.

Il post della Morali ha provocato, tuttavia, l'inaspettata reazione al vetriolo di Scintilla, che molto probabilmente avrebbe preferito ricevere la dedica della sua fiamma di persona.

La dedica social di Elena Morali e la reazione di Scintilla

“5 anni di te, di me, di noi- ha scritto a corredo di due foto romantiche, Elena Morali, per il suo quinto anniversario d'amore con Gianluca Fubelli- Più di 5… ma in fondo non abbiamo mai avuto una data precisa (per tua fortuna). Non ci è mai importato il tempo, ma sempre e solo la qualità del nostro tempo insieme. Mi sembra di conoscerti da sempre e di trovare una completezza d’animo quando sei accanto a me. Grazie per avermi insegnato a ridere di gusto anche davanti alle situazioni più difficili. Ti amo”.

Alle parole destinategli sui social dall'ex naufraga de L'Isola Dei Famosi, il comico Scintilla ha risposto così: “La privacy... Non potevi dirmelo di persona?!”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti