Cultura e Spettacoli

Elena Santarelli e la foto con il figlio e il Papa: "La mia fede è aumentata"

La bionda showgirl posta online una foto che la immortala con il figlio Giacomo e la piccola Greta, un'immagine che era stata scattata prima che venisse diagnosticato al figlio il tumore cerebrale

Elena Santarelli e la foto con il figlio e il Papa: "La mia fede è aumentata"

La showgirl televisiva e modella Elena Santarelli era recentemente tornata ad aprirsi ai media, circa la dolorosa malattia che sta affrontando il figlio Giacomo. Elena aveva ribadito in una recente intervista di non aver mai perso le speranze e di essere molto credente. La Santarelli sceglie ancora di confidare in toto nell'operato dei medici così come nelle preghiere che fa per il bene di suo figlio. La bionda modella aveva dichiarato di aver prestato la sua immagine e di aver vestito i panni di testimonial per l'importante Progetto Heal, un'onlus formata dalle famiglie con bambini malati di tumore al cervello, medici ed infermieri che si adoperano per la cura e la ricerca scientifica nell'ambito della neuro-oncologia infantile, e che raccoglie fondi destinati a finanziare la ricerca mediante il sostegno dell'équipe medica della struttura ospedaliera Bambino Gesù di Roma. E via social-media, questo venerdì la bella Elena ha pubblicato un post contenete una foto dal messaggio struggente.

Elena Santarelli e la foto con il Papa

Nella giornata di oggi, la showgirl Elena Santarelli ha colpito il popolo della rete, mediante la pubblicazione di un post dal messaggio commovente; la bella Elena ha postato una foto non proprio recente, che risale ad un periodo antecedente al momento in cui purtroppo è stato diagnosticato al figlio della Santarelli, il piccolo Giacomo, la sua malattia. "Questo è un vecchio selfie del giugno 2017, (lo specifico perché così non partono i titoli “ la Santarelli oggi in udienza dal Papa“), l’ho ritrovato questa mattina mentre pulivo le foto. La vita, spesso, ci pone dinanzi a delle prove complesse e inaspettate. Sono sfide cruente e dolorose, che c’inducono a riflettere sul senso e sui limiti del nostro percorso esistenziale. Molti mi chiedono se ho perso la fede, la risposta è NO... anzi è aumentata. Non mi sono mai sentita sola, buon venerdì", queste ultime sono le struggenti parole rilasciate per iscritto da Elena Santarelli, nella descrizione del suo ultimo post. Parole, quelle rilasciate online dalla Santarelli, che hanno colpito molto gli internauti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti