Cultura e Spettacoli

Elena Santarelli: “Ho fatto pulizia di molti amici”

Elena Santarelli si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e, rispondendo ad un follower che le chiedeva cosa pensasse di chi l'ha accusata di essere troppo magra, lei ha spiegato: "Ad alcuni amici ha fatto comodo non andare oltre..."

Elena Santarelli: “Ho fatto pulizia di molti amici”

È tornata a sorridere dopo la guarigione del figlio Giacomo dal tumore cerebrale e, oggi, Elena Santarelli si mostra più felice e serena sui social dove, spesso e volentieri, ama raccontarsi ai suoi follower.

Considerata un vero e proprio esempio per come ha affrontato il problema familiare che ha stravolto la sua quotidianità, la Santarelli ha dimostrato grinta e tenacia, ma il periodo di stress ha avuto delle ripercussioni sul suo fisico. Durante la malattia del figlio, infatti, Elena ha perso molti chili e le sue nuove forme fisiche hanno fatto preoccupare molti utenti della rete. Il dimagrimento della showgirl, però, ha portato anche a pensare che si potesse essere ammalata, ma è stata – più e più volte – lei stessa a spiegare che la perdita di chili era dovuta al periodo difficile che lei e Bernardo Corradi stavano vivendo.

Oggi, Elena, approfittando di un viaggio, è tornata a confrontarsi con i suoi follower sui social e, proprio in merito al suo repentino dimagrimento, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. A chi le ha domandato cosa vorrebbe rispondere a chi continua a parlare della sua forma fisica troppo esile, la Santarelli ha detto: “Non mi interessa molto...ho spiegato più volte che un evento nella nostra vita così può prosciugarti anima e corpo...Da Instagram avete visto sempre il mio sorriso ma dietro, in pochi sapevano la realtà...Poi anche ad alcuni amici, che oggi non ritengo tali, li ha fatto comodo vedere la Elena di Instagram e non andare oltre...ma va bene così, ho fatto una bella pulizia”. “Sono sempre stata magra, ammetto che ora lo sono un po’ di più ma non posso farci nulla – ha detto, in conclusione, lei - . Il mio metabolismo vola senza le diete...e avrei preferito che non volasse e non auguro a nessuno un percorso così...

quindi prima di giudicare contate fino a 10”.

Elena Santarelli post

Commenti