Cultura e Spettacoli

Elisa dà l'addio al cane Pinky: "Compagno meraviglioso"

Il saluto della cantante sulla sua pagina Facebook

Elisa dà l'addio al cane Pinky: "Compagno meraviglioso"

"È stato un compagno di avventure meraviglioso". Con queste parole Elisa ha dato pubblicamente addio al suo cagnolino, Pinky, morto a pochi giorni dall'uscita del suo nuovo singolo "No Hero".

"Grazie a tutti per il vostro affetto per Pinky", ha scritto la cantante su Facebook, "Ha vissuto felicemente e ha fatto tantissime cose speciali come tournée e giri per il mondo. È stato un compagno di avventure meraviglioso. La cosa che mi ha dato tanta serenità è stata farlo adottare da Monsieur Daddy Joda Piccio, il mio tecnico di fiducia che lavora con me da sempre, che lo ha tenuto con lui come fosse il suo bambino e gli ha dato un amore speciale. Lo ringrazio tantissimo e so che Pinky gli voleva un bene enorme e gli resterà sempre accanto come un angioletto".

Grazie a tutti per il vostro affetto per Pinky...ha vissuto felicemente e ha fatto tantissime cose speciali come tournée...

Posted by Elisa on Sabato 16 gennaio 2016

Il cagnolino le era stato regalato dalla madre prima che partisse per San Franscisco per registrare il suo terzo album "Then comes the sun": "Me lo sono visto consegnare, con fiocco e cestino, già vaccinato per il viaggio, dalla mia mamma", aveva raccontato tempo fa Elisa a Famiglia Cristiana, "Ti farà compagnia, mi ha detto, e non puoi immaginare quanto quell’augurio si è avverato!"

Commenti