Cultura e Spettacoli

Elisa Isoardi, orso e rose per San Valentino da un ammiratore segreto

A San Valentino ne capitano di tutti i colori e stavolta è toccato a Elisa Isoardi. La conduttrice de "La prova del cuoco" ha ricevuto due omaggi da un ammiratore misterioso

Elisa Isoardi, orso e rose per San Valentino da un ammiratore segreto

Il suo cuore è libero, ma a quanto pare c'è qualcuno che non riesce a dimenticarla. Durante la diretta de "La prova del cuoco", Elisa Isoardi è rimasta spiazzata. Infatti un ammiratore anonimo le ha fatto recapitare in studio due regali per San Valentino, accompagnato da un bigliettino criptico. Sulla dedica c'era scritta una frase molto romantica: "Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare". Elisa Isoardi in quel momento è rimasta letteralmente senza parole.

Insieme alla dedica un mazzo di rose rosse e un orso gigante di peluche bianco. La reazione? Incredula, la conduttrice ha subito pensato ad uno scherzo ma a quanto pare il messaggio è reale. Proviamo a carpire qualche indizio sull'ammiratore segreto. Il bigliettino era firmato "O.B.", quindi potrebbe essere "Orso bianco". Un simpatico nomignolo affibbiato dalla Isoardi a qualcuno... Non è tutto, la conduttrice non si sbilancia sulle iniziali, però ha confessato che in effetti lei ama dormire con i peluche. Resta ancora il mistero sull'ammiratore segreto. In molti puntano il dito sull'ex fidanzato Matteo Salvini.

In ogni caso il messaggio d'amore per la bella Elisa è arrivato forte e chiaro. Ci sarà qualche risposta entro questa sera?

Commenti