Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis senza trucco: "Non mi sento sexy"

Elisabetta Canalis si mette a nudo in tre video divertenti su Instagram, in compagnia di Costantino della Gherardesca: senza trucco, ammette di non sentirsi sexy

Elisabetta Canalis senza trucco: "Non mi sento sexy"

Elisabetta Canalis sexy senza trucco, in alcuni video Instagram con Costantino della Gherardesca. Dopo un lungo periodo di lontananza dal Belpaese, la diva ormai internazionale è tornata in Italia, in attesa di lavorare ancora in televisione. Sarà infatti la conduttrice di "Matrimoni improbabili" su Rai 2, che racconterà le cerimonie più insolite di altri Paesi. Il pubblico è molto affezionato alla soubrette sarda, fin da quando esordì come velina sul bancone di Striscia la Notizia. A quell'esperienza sono seguite le esperienze lavorative negli Stati Uniti, le sue love story e la formazione di una famiglia con Brian Perry e la piccola Skyler Eva. Per questo il suo ritorno alla televisione italiana crea tante aspettative.

Un piccolo assaggio di quello che attende i telespettatori Canalis lo offre sui suoi canali social. In automobile, con Costantino della Gherardesca, si lascia intervistare ironicamente. Lui le chiede se si senta sexy o si senta stanca. "Mi sento un cesso a pedali - risponde la soubrette - sudata, struccata, stanca". Costantino le fa notare come senza trucco sembri tuttavia molto più giovane: lei sorride, invocando il nome del suo parrucchiere di fiducia.

Gli altri due video scherzano sulla fame del team presene in auto - nella vettura c'è solo una barretta di cioccolato in una scarpa verde, come mostra appunto Canalis. La soubrette, infine, inizia a nominare una serie di piatti di cucina giapponese, che le piacerebbe mangiare in quel momento.

I filmati sono stati molto apprezzati dai fan.

On the road ( datemi @niky_epi ) Neeeeekiiiiiii. Sopravviveremo? Part 1 @costantinodellagherardesca

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Commenti