Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci: "Briatore è stato un capitolo molto importante della mia vita"

C'è ancora tanto affetto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ma un ritorno di fiamma è quasi da escludere, le dichiarazioni a Chi della showgirl

Elisabetta Gregoraci: "Briatore è stato un capitolo molto importante della mia vita"

La coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore per anni ha infiammato le pagine dei giornali di gossip. Sposi nel 2008 in un matrimonio sontuosissimo, dalla loro unione è nato il piccolo Nathan Falco. Separati nel 2017 dopo 12 anni di amore, la coppia però nonostante tutto è rimasta in buoni rapporti. Lo rivela la stessa Gregoraci in un’intervista che ha rilasciato al settimanale Chi.

“È stato un capitolo molto importante della mia vita” afferma la showgirl in riferimento al legame con Briatore, “un amore che è durato 12 anni incoronato dall’arrivo di mio figlio che entrambi amiamo moltissimo. È stata una lunga fase, ora dopo il divorzio, restano l’affetto e un bambino stupendo.”

Recentemente la showgirl è stata avvistata con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, subito si è parlato di love story ma, secondo le ultimi dichiarazioni, è ancora troppo presto per parlare di amore: “Una vita senza amore cosa sarebbe?” ironizza la Gregoraci “Noto però che l’interesse è rivolto sempre al gossip e questo mi dispiace. Mi piacerebbe che si parlasse anche di altro, ad esempio del percorso che sto intraprendendo per diventare attrice, ma forse, tutti mi vedono solo come la ex moglie di Briatore e non riesco a scrollarmi questo vestito” conclude.

Sta di fatto che la Gregoraci non ha rimpianti per le scelte, il legame con la sua famiglia è forte e niente può scalfirlo.

Commenti