Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci, foto sexy e lato B che fa impazzire Instagram

Elisabetta Gregoraci fa impazzire Instagram con uno scatto super sexy: pubblica una foto in cui sfoggia un lato B da urlo, follower scatenati

Elisabetta Gregoraci, foto sexy e lato B che fa impazzire Instagram

È appena apparsa nel video del nuovo singolo di Umberto Tozzi, "Sei tu l'immenso amore mio", ma i suoi fan e i follower sono impazziti per ben altro: Elisabetta Gregoraci ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram in cui la showgirl appare bella e sexy come non mai. Indossando solo una giacca di pelle, un paio di stivali aperti e una risicatissima mutanda, la moglie di Flavio Briatore si pone di profilo e mostra un fisico incredibile ma soprattutto un grandioso lato B da urlo. Oltre quattromila i like arrivati da parte dei follower che nei commenti si sono sbizzarriti, esaltando la bellezza di Eli. «La bellezza, quando si associa alla femminilità, rende una donna potente oltre ogni misura, tu ne sei la conferma vivente», scrive un suo fan tra i commenti traducendo in parole nobili e perfettamente indovinate il sentimento che tutti hanno provato guardando questo scatto dal retrogusto rock.

Questo è un periodo di intenso lavoro per la Gregoraci. Dopo la sua apparizione, come detto, nel videoclip che segna il ritorno sulla scena musicale di Umberto Tozzi, Elisabetta è impegnata anche sul set del film "My Father Jack", di Tonino Zangardi, dove recita insieme a Eleonora Giorgi. Per "lady Briatore" non è un esordio sul grande schermo, visto che era già apparsa in "C'era un cinese in coma" di Carlo Verdone e in "Il cielo in una stanza" di Carlo Vanzina - oltre che in diverse serie e fiction televisive - ma ci tiene ugualmente a fare bella figura.

Di sicuro i suoi fan avranno molto da guardare.

Commenti