Leggi il settimanale

Elle Fanning, malore durante il Galà di Cannes

L’attrice, giurata del Festival di Cannes, ha avuto un improvviso malore durante la cena di gala per il "Chopard Trophee" ed è stata portata via dal servizio di sicurezza

Elle Fanning, malore durante il Galà di Cannes

Colpo di scena durante la cena di gala per l’assegnazione del premio Chopard a Cannes. L’attrice e giurata della settantaduesima edizione del Festival di Cannes, Elle Fanning ha avuto un malore ed è svenuta cadendo rovinosamente dalla sedia. Tutto si è consumato nel giro di pochi istanti, mentre il direttore artistico del festival, Thierry Fremaux, stava presentando l'attore Francois Civil, che si stava accingendo a salire sul palco. E’ in questo momento che la Fanning, protagonista di "Maleficent" e "The Beguiled", ha avuto un malore ed è caduta dalla sedia, perdendo i senso per alcuni secondi.

La prima a soccorrerla è stata la sorella minore, Dakota Fanning, anche lei attrice e presente al suo primo evento Chopard, che si trovava seduta nel tavolo vicino. Tra il silenzio generale piombato sulla sala gremita di ospiti e personaggi famosi, Elle Fanning è stata aiutata a rialzarsi e poi scortata fuori dalla sala da alcuni agenti della sicurezza. Tra i primi a soccorrerla ci sarebbero stati anche Colin Firth e Marion Cotillard. Ancora sconosciute le cause del mancamento che Elle Fanning ha avuto durante il gala. Lei, poco prima della cena, era apparsa serena e felice avvolta nel suo splendido abito anni ’50 firmato Prada.

Alcune ore fa,

l’attrice ha voluto però rassicurare i suoi fan postando sui social uno scatto in cui appare in buona forma dopo il malore: "Oops, ho avuto un incantesimo stasera nel mio abito da ballo Prada, ma va tutto bene".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica