Cultura e Spettacoli

Ellie Goulding prenderà una pausa dalla musica: ecco perché

Il periodo di pausa, che sarà solo dopo la fine del tour attualmente in corso, servirà ad Ellie Goulding per curare le ferite del suo cuore spezzato. La cantante, infatti, ha confermato la rottura tra lei e il musicista britannico Dougie Poynter

Ellie Goulding prenderà una pausa dalla musica: ecco perché

Tutti sanno che dirsi addio è una cosa davvero terribile: è duro, è complicato. E non è mai facile”. Così Ellie Goulding ha spiegato al quotidiano tabloid britannico The Sun di voler prendere una pausa dalla musica, una volta concluso il Delirium World Tour il prossimo ottobre.

Per Ellie Goulding, insomma, non è un bel periodo: “Molti pensano che io sia invincibile, ma le ultime settimane sono state davvero difficili”, ha dichiarato Ellie Goulding al Sun. E a renderle tali, ha continuato la cantante britannica, 29 anni, è stato il definitivo addio al bassista Dougie Poynter. Una rottura, quella tra i due, chiacchieratissima negli ultimi mesi. Ma che ha trovato una conferma ufficiale solo nelle parole di Ellie Goulding al tabloid inglese.

Secondo la cantante, l'unico modo attraverso il quale le sarà possibile superare lo shock da cuore infranto è spendere un po' di tempo per se stessa. “Le ultime due settimane sono state diverse dal solito e piuttosto strane, perché mi sono trovata spesso da sola. Ma penso che possa essere una cosa salutare”, ha continuato. E nonostante tutte le difficoltà della situazione, Ellie Goulding spende parole di stima per il suo ormai ex fidanzato: “Dougie è una persona speciale, una delle migliori che ci sia al mondo. Sono davvero contenta che a Los Angeles stia riscuotendo tanto successo. A prescindere da tutto, resta sempre uno dei miei migliori amici. E so che anche per lui è lo stesso”.

Ad ogni modo, benché sia pronta a prendersi una pausa dal mondo della musica - “non sto scrivendo cose nuove e non sono sicura di quando sarà pubblicato il prossimo album” - Ellie Goulding è grata che la batosta della fine della relazione con Dougie Poynter sia arrivata nel mezzo di un tour mondiale che la sta impegnando parecchio.

Se non fossi stata in tour, la cosa sarebbe stata decisamente più difficile”, ha concluso la cantante.

Commenti