Emily DiDonato, la modella sexy che ricorda Angelina Jolie

Emily DiDonato è una super modella sulla cresta dell'onda: una fama raggiunta in brevissimo tempo anche grazie all'incredibile somiglianza con Angelina Jolie

Emily DiDonato, la modella sexy che ricorda Angelina Jolie

Bellissima e sensuale, la modella americana Emily DiDonato è originaria della Contea di Orange, ma vanta origini sia italiane che irlandesi: una bellezza che non passa inosservata anche per la spiccata somiglianza con Angelina Jolie. La giovane spesso pubblica su Instagram tutorial illustrativi dove, grazie al make-up, riesce a sottolineare questa somiglianza, tanto da risultare al pari di una sosia dell'attrice. Richiestissima e ambitissima, all'inizio non era neppure interessata alla carriera di modella e al mondo delle sfilate: è stato grazie a un amico di famiglia se la giovane ha tentato la sorte, ottenendo così un contratto con una nota agenzia di moda. L'amico, dopo svariate insistenze, ha convinto Emily a tastare il terreno e a proporsi per shooting e sfilate.

In breve tempo è riuscita a firmare molti contratti di lavoro, divenendo il volto e la figura di spicco per tantissime campagne pubblicitarie: tutti i brand più importanti fanno a gara per contendersi la sua presenza. Emily è diventata anche angelo di Victoria's Secret e il suo volto è protagonista di copertine di moda di fama mondiale, un successo raggiunto in poco più di dieci anni. Sicuramente la somiglianza con Jolie ne ha agevolato il percorso, oltre a una figura dalle forme sexy e perfette e a una classe naturale.

Un mix genetico senza pari, ma anche un carattere sponaneo e semplice, come traspare dai suoi profili social dove condivide scatti di backstage e del suo privato, immagini del matrimonio con il finanziere Kyle Peterson e tanto impegno sociale e per l'ambiente. La modella possiede anche un canale YouTube dove illustra le fasi di make up a cui si sottopone, quindi le strategie alimentari per una dieta sana ed equilibrata.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti