Emily DiDonato, la modella sexy che ricorda Angelina Jolie

Emily DiDonato è una super modella sulla cresta dell'onda: una fama raggiunta in brevissimo tempo anche grazie all'incredibile somiglianza con Angelina Jolie

Emily DiDonato, la modella sexy che ricorda Angelina Jolie

Bellissima e sensuale, la modella americana Emily DiDonato è originaria della Contea di Orange, ma vanta origini sia italiane che irlandesi: una bellezza che non passa inosservata anche per la spiccata somiglianza con Angelina Jolie. La giovane spesso pubblica su Instagram tutorial illustrativi dove, grazie al make-up, riesce a sottolineare questa somiglianza, tanto da risultare al pari di una sosia dell'attrice. Richiestissima e ambitissima, all'inizio non era neppure interessata alla carriera di modella e al mondo delle sfilate: è stato grazie a un amico di famiglia se la giovane ha tentato la sorte, ottenendo così un contratto con una nota agenzia di moda. L'amico, dopo svariate insistenze, ha convinto Emily a tastare il terreno e a proporsi per shooting e sfilate.

In breve tempo è riuscita a firmare molti contratti di lavoro, divenendo il volto e la figura di spicco per tantissime campagne pubblicitarie: tutti i brand più importanti fanno a gara per contendersi la sua presenza. Emily è diventata anche angelo di Victoria's Secret e il suo volto è protagonista di copertine di moda di fama mondiale, un successo raggiunto in poco più di dieci anni. Sicuramente la somiglianza con Jolie ne ha agevolato il percorso, oltre a una figura dalle forme sexy e perfette e a una classe naturale.

Un mix genetico senza pari, ma anche un carattere sponaneo e semplice, come traspare dai suoi profili social dove condivide scatti di backstage e del suo privato, immagini del matrimonio con il finanziere Kyle

Peterson e tanto impegno sociale e per l'ambiente. La modella possiede anche un canale YouTube dove illustra le fasi di make up a cui si sottopone, quindi le strategie alimentari per una dieta sana ed equilibrata.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica