Cultura e Spettacoli

Emis Killa provoca il prete anti-rapper: "Vieni a menare me"

Il rapper ha risposto al noto prete anti-rapper, il quale ha per ben due volte definito "str****" gli artisti rap nella sua omelia

Emis Killa provoca il prete anti-rapper: "Vieni a menare me"

Il coach di The Voice 2016 nonché rapper di successo in Italia, Emis Killa, ha risposto indirettamente alla provocazione lanciatagli dal cosiddetto "prete anti-rapper", noto per la sua particolare avversione al mondo della musica a barre rap e ai fautori del genere musicale diventato mainstream nel Bel Paese. Così come viene riportato da Quotidiano nazionale, Emis si è ironicamente detto pronto a farsi menare da Don Pietro Cesena, che per ben due volte nel corso della sua omelia ha definito "st****i" i rapper. E non è finita qui. Perché il prete anti-rapper ha dichiarato che sarebbe disposto a picchiare i rapper, qualora ce ne fosse la possibilità.

“Prete! Ho il diavolo – ha detto Emis Killa, alludendo al messaggio di sfida destinatogli dal prete a lui intollerante – In corpo e tu me lo devi leva’. Quando vuoi, se vuoi menare un rapper, vieni a menare me. Il mio amico non vede l’ora”.

Don Pietro Cesena pronto a picchiare i rapper

“Era ora di fare qualcosa – si era così lasciato andare ad uno sfogo il prete anti-rapper, intervistato dal Quotidiano Nazionale- Non si poteva più stare a guardare. I vostri figli ascoltano la musica di questi stron*i, presunti rapper, che a ragazzini di 12 anni, che si affacciano alla vita con tutti gli ormoni in circolo, gli dicono che tanto la vita finisce in niente. L’ho già detto in omelia E lo ribadisco: se ne incontro uno lo picchio, poi mi picchia lui, ma io mi ci butto dentro, perché non è possibile che i nostri ragazzi ascoltino da questi stron*i, di cui ciò che vale è solo la carriera, i soldi, il sesso, la droga”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti