Cultura e Spettacoli

Emma attesa a C'è posta per te: è lei la protagonista della settimana

Emma Marrone sarà ospite nel salottino di C'è posta per te, dopo aver scatenato la polemica in concerto al grido politico di "Aprite i porti!"

Emma attesa a C'è posta per te: è lei la protagonista della settimana

In vista della tanto attesa messa in onda della nuova puntata di C'è posta per te, sono trapelate in rete alcune indiscrezioni sul conto dei personaggi famosi che appariranno nelle vesti di ospiti al people-show di Maria De Filippi. Lo scorso sabato, il calciatore Mario Balotelli era diventato protagonista indiscusso del programma, rimanendo vittima di uno scherzo ingegnato da Pio e Amedeo, che hanno convinto il calciatore ad acquistare in TV un'auto ad un ragazzo, il fratello di Amedeo. Attesa nelle vesti di ospite, in vista del nuovo appuntamento televisivo di C'è posta per te, è la cantante Emma Marrone, la quale può dirsi la protagonista indiscussa della settimana che sta per concludersi.

Emma torna a C'è posta per te

Emma Marrone è tornata a catalizzare l'attenzione mediatica, e non solo per la musica. Recentemente la magnetica cantante salentina ha reso pubblico ai suoi fedeli fan di essere a lavoro per la release di 'Love is madness' featuring Thirty Seconds to Mars, una collaborazione che potrebbe sorprendere anche i non fan della cantante. Le ultime anticipazioni televisive vedono Emma Marrone confermata tra gli ospiti in studio della nuova puntata di "C'è posta per te", il celebre programma prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Oltre ad Emma Brown, stando a quanto è stato anticipato da Tgcom.24, ci sarà anche l'attore Owen Wilson, che verrà intrattenuto in studio dall'interprete Olga Fernando.

Emma e l'affaire Lega

La cantante salentina dagli occhi marroni è diventata vittima di cyberbullismo, nel giro delle ultime ore, e in particolare per via di un commento online giunto da parte di un consigliere comunale iscritto alla Lega. Lega Umbria si è totalmente dissociata dal messaggio sessista destinato alla cantante dal consigliere di Amelia (Terni), un gesto che costerà a questi l'espulsione dal partito. Se è vero che la libertà di espressione non è un optional, allora è lecito che un artista esprima il proprio pensiero politico, senza avere il timore di essere giudicato, o ancora peggio, deriso ed offeso.

La magnetica Emma e nuova ospite a C'è posta per te aveva lanciato ad Eboli una provocazione al Governo Conte, al grido di "Aprite i porti!", un monito che sembrerebbe non essere, tuttavia, condiviso da molti.

Commenti