Cultura e Spettacoli

Emma Bunton a Robbie Williams: "Chiedi scusa"

Emma Bunton, ex componente della band inglese anni 90 "Spice Girls", sta uscendo con un nuovo album, ma ha voluto le scuse di Robbie Williams per una battutaccia

Emma Bunton a Robbie Williams: "Chiedi scusa"

L’ex Spice Girl, Emma Bunton, uscirà il 12 aprile con un nuovo album, “My Happy Place” dopo ben 13 anni dall’ultimo lavoro da solista e a pochi mesi dall'apertura del "tour reunion" con le Spice Girls. L’album di Baby Spice conterrà 10 tracce, di cui solo 2 inedite e ben 8 cover che vedranno la collaborazione di vari artisti, tra cui Robbie Williams. L’ex componente dei "Take That", boy band anni 90, considerata l’equivalente al maschile delle Spice Girls, duetterà con la biondissima Emma nel remake di "2Become1" proprio delle Spice.

Ma Emma ha da poco preteso le scuse del cantante di Angels. Pare infatti che quel burlone di Robbie, invitato alla trasmissione podcast The Dan Wootton interview, piattaforma del The Sun, abbia fatto una battuta non proprio ortodossa riguardo l’essere andato a letto con quasi tutte le Spice: “Sono così fortunato da essere uno dei pochi al mondo ad essere stato nei Take That e con 4 su 5 delle Spice Girls”.

La battuta non è piaciuta alla cantante che in uno scambio di emails a proposito del duetto per il nuovo album, ha dichiarato: “Sei divertente e ti adoriamo, ma ora smetti di dirlo” e ancora, “ Ti perdoneremo se non lo dirai mai più” .

Pare che l’ex Take That dall’umorismo graffiante, che da poco stiamo ascoltando con "Electrico Romantico" di Bob Sinclair abbia chiesto scusa, pronto a duettare con la biondina londinese.

Commenti