Cultura e Spettacoli

Emma e lo sfogo dopo le critiche: "Ci vuole coraggio...ho il nodo in gola"

Emma Marrone e le lacrime di gioia su Instagram, dopo la querelle mediatica che l'ha vista confrontarsi a distanza con la Lega

Emma e lo sfogo dopo le critiche: "Ci vuole coraggio...ho il nodo in gola"

Nella serata del 1° marzo si è tenuto l'ultimo concerto del nuovo atto dell'"Essere qui" tour di Emma Marrone, ovvero l'Essere qui tour exit edition, che chiude i battenti in quel di Roma. Dopo essere stata a lungo protagonista di una querelle meditica, che l'ha vista schierata contro la politica adottata dal governo gialloverde e Matteo Salvini, in tema dell'immigrazione clandestina, la cantante salentina ha voluto chiudere con le polemiche.

Emma e lo sfogo in vista dell'ultimo concerto live

Emma Marrone si è aperta ai suoi fan su Instagram, rilasciando per iscritto di avere il magone a poche ore dal suo ultimo concerto, che la vede impegnata sul palco dell'Exit-tour in quel di Roma. Delle parole, quelle spese dalla cantante salentina, che per alcuni potrebbero voler alludere alle polemiche online sorte per via del monito politico lanciato dalla cantante in tour, al grido di "Aprite i porti". Un messaggio che era stato commentato da Massimiliano Galli con parole ritenute "sessiste" e che è costato all'ex-leghista l'espulsione immediata dalla Lega. "Ha detto un'idiozia, se potessi andrei a vederla in tour", aveva così risposto Matteo Salvini a Galli.

E ora la cantante mette un punto a questa storia. "Ho già il nodo alla gola. Da una parte la grande soddisfazione di aver portato al termine questo progetto così importante. Dall'altra il grande senso di vuoto. Stasera si chiude un cerchio. Stasera i vostri occhi e i vostri cuori saranno la mia forza. Mi mancate già e mi mancherete. Grazie a tutte le persone che hanno assistito ai miei concerti. Siete preziose. Io vi amo e lo farò per sempre. Le lacrime che mi rigano il viso sono di felicità. Solo di felicità", ha scritto in un'Instagram story la bionda cantante di "Coraggio", la quale ha poi aggiunto quanto segue: “Grazie “ESSERE QUI”. Sei il mio disco del cuore. E’ stata dura. Ma le cose facili non mi sono mai piaciute.

Ci vuole coraggio per essere liberi fino in fondo".

Commenti