Cultura e Spettacoli

Emma Marrone e lo scatto hot in vasca da bagno. La foto non sfugge a Marco Borriello

Una foto in vasca da bagno di Emma Marrone incanta il web e riceve persino un commento da parte di Marco Borriello

Emma Marrone e lo scatto hot in vasca da bagno. La foto non sfugge a Marco Borriello

Per una volta non c’è nessuna polemica attorno a una foto che Emma Marrone ha pubblicato sul suo profilo social. Anzi lo scatto è stato molto apprezzato dai fan della cantante che hanno elogiato la bellezza e la classe della celebre artista, lanciata dal talent di Maria De Filippi.

Emma Marrone si concede un bagno rilassante, con tanto di candele e un buon bicchiere di vino. E la foto che ha riscaldato il web mette in mostra le sue gambe che escono appena dall’acqua. Mai fino ad ora Emma Marrone aveva mostrato questo suo lato sexy ed ammiccante. La cantante, poi, ha impreziosito lo scatto artistico con una citazione di Omero: "Vino pazzo che suole spingere anche l’uomo molto saggio a intonare una canzone e a ridere di gusto", si legge dal post. "E lo manda giù a danzare e lascia sfuggire qualche parola che era meglio tacere."

Subito è arrivata una pioggia di like e di commenti, tutti stuzzicati dalle gambe della Marrone e dalla citazione così calzante e filosofeggiante. La foto è stata commentata anche da Marco Borriello, calciatore ed ex cognato dell’artista, dato che la Marrone nel 2014 è stata fidanzata con il fratello Fabio: "Dimmi cosa bevi".

E il commetto di non passa inosservato. C’è forse del tenero fra i due?

Commenti